News

Basta mimose, vogliamo gin!

Vanessa Piromallo
March 2, 2023

Le più belle idee regalo selezionate dalla nostra redazione per GinShop per celebrare l'amore nel suo senso più ampio possibile

Se volete fare un regalo davvero speciale alle donne che vi stanno a cuore evitate le solite, banali mimose che verranno buttate poco dopo perché appassiscono e che sono poco apprezzate da chi soffre di allergie e anche dalle donne che non amano i fiori, e sono tante! In fondo la Festa della Donna è una buona occasione per fare un pensiero a chi volete bene e, visto il significato dell’8 marzo, è anche un buon momento per non cadere nei soliti stereotipi femminili. Vi diamo dunque qualche consiglio per un regalo speciale -e quindi ovviamente parliamo di gin- da fare con il cuore alle vostre donne speciali. Inoltre tra le idee regalo che abbiamo selezionato per voi in collaborazione con GinShop.it ci sono anche spunti per aperitivi e ritrovi all’aria aperta (anche se fa ancora freddo, la primavera è vicinissima!)

I KIT APERITIVO DI MALFY GIN

Malfy Originale e tutte le sfumature agrumate del brand sono perfetti per preparare velocemente ottimi Gin Tonic e nei kit che abbiamo selezionato appositamente per GinShop ci sono anche tutti gli accessori per rendere ancora più speciale l’occasione: cuscini e tovaglie, bicchieri, ice bucket e anche cioccolatini per una concessione golosa. Provali subito anche nella versione mignon per aver un assaggio di tutto!

Scoprili ora

I SAPORI ESOTICI DI KI NO BI GIN

Nata nel 2016, Kyoto Distillery è la prima distilleria giapponese dedicata al gin, ispirata alla storia e all’artigianalità di Kyoto. Elementi distintivi sono l’alta qualità, la ricerca delle botaniche locali e la raffinata base di alcol di riso.

Ki No Bi Original Gin è prodotto con 11 botaniche distillate in 6 gruppi separati a seconda della tipologia: Base: ginepro, radice di iris e akamatsu (pino rosso); Parte fruttata e floreale: bamboo e red shiso; Spezie: zenzero; Erbe: Pepe Sansho e foglie di kinome; Agrumi: Yuzu e limone; Tea: tè verde Gyokuro.

Ki No Bi Sei Gin è la versione Navy Strength con una potenza alcolica del 54,5% vol. E un’esplosione di gusto dai sentori esotici.

Ki No Tea Gin è l’edizione limitata creata in collaborazione con il famoso produttore di tè Horii Shichimejen, miscelando due tipologie di tè (Gyokuro e Tencha) che rendono il gusto dolce, delicato e cremoso: un gin originale che ad occhi chiusi ci trasporta in Giappone.

Scopri di più

I KIT DI MONKEY 47 PER REGALI SEMPRE APPREZZATI

Nel kit Gin Tonic, nella speciale scatola in legno o abbinato al cioccolato, il famoso gin tedesco Monkey 47 è capace di farci passare meravigliosi momenti con il suo gusto pieno, complesso, deciso e subito riconoscibile. 47 botaniche della foresta nera, una produzione artigianale e tutto l’amore per questo meraviglioso distillato caratterizzano Monkey.

Vai su GinShop

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1284
Ricette
397
Recensioni
363
Interviste
274
Altro
Riduci
drink whisky
News
Novità dal mondo del gin e dei distillati in Scozia, USA e Africa
sabatini gucci giardino
Ricette
Sabatini Gin con Martina Bonci e Gucci Giardino 25: la drinklist “Sharing moments”
Bartender 1
News
AIBES: Corso online in Cocktail Bar & Bartender Communication

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News