I supporter ufficiali e gli stakeholder saranno elencati nel sito web di The Gin Cooperative in attesa che il sito ufficiale dell’International Scottish Gin Day sia ultimato. La cooperativa si occuperà anche delle attività promozionale on-line e off-line da ora fino al giorno dell’evento.
Natalie Reid, co-fondatrice di The Gin Cooperative assieme al marito Martin Reid, ha dichiarato: “Stiamo lavorando con molti stakeholder sia nel Regno Unito sia negli altri Paesi per dare visibilità globale all’International Scottish Gin Day 2019. Parleremo con le persone nella comunità del gin scozzese per ottenere un approccio collaborativo in modo da comunicare al meglio al mondo quanto meraviglioso sia il gin scozzese, chi sono le persone che vi stanno dietro e quali sono le loro bellissime storie. Abbiamo messo in piedi campagne promozionali che si susseguiranno tra ottobre 2018 e agosto 2019 raggiungendo un pubblico di oltre 100 milioni di persone in tutto il mondo, secondo le stime fatte attraverso i nostri social media, gli strumenti analitici del sito web e di quelli dei produttori e degli stakeholders con cui lavoriamo. E tutto ciò ancora prima di coinvolgere nuovi partecipanti dai settori on-trade e off-trade!”
Di sicuro si tratta di un processo ambizioso, ma con tutte le carte in regola per essere un grande successo! Noi non vediamo l’ora arrivi l’estate prossima per andare a curiosare! Enjoy and God Save the Gin!
Approfondimenti: