L’edizione limitatissima di Elephant Sloe Mezcal combina una grande ricchezza di sapori e aromi. La morbidezza e le note affumicate del mezcal incontrano quelle dolci e fruttate del prugnolo dando vita a una ricchezza di gusto unica e incomparabile. La gradazione del 40% vol. esalta ulteriormente la complessità gustativa, rendendo lo Sloe Mezcal ideale non solo per i cocktail, ma anche per la bevuta liscia.
Gusto e protezione faunistica, ma anche impegno sociale, poiché l’edizione limitata vede come decorazione nel collo della bottiglia le collane di perline colorate create a mano dalle donne delle tribù Maasai in Kenya. Pezzi unici su una bottiglia unica, ognuna rigorosamente numerata a mano.
La bottiglia di Elephant Sloe Mezcal è arrivata anche in Italia con il distributore Compagnia dei Caraibi ed è nata una collaborazione con Drink Kong di Roma di Patrick Pistolesi grazie a una serie di workshop a tema “zero waste”, niente sprechi. Al locale è piaciuta moltissimo l’idea di riutilizzare le bacche di sloe gin e con il prodotto hanno creato un cocktail originale, DI-AFRO.