Estonian Beauty Competition: crea il tuo cocktail che esprima la bellezza dell’Estonia!

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Pubblicato in

il

Il cocktail più buono? Quello che si ispira alla bellezza dell’Estonia! Partecipa alla Estonian eauty Competition e vinci un viaggio nella stupenda Tallin

Mediland, in collaborazione con la distilleria Estone Liviko, ha lanciato una competizione rivolta a tutti i bartender: Estonian Beauty Competition. Il tema del concorso è un viaggio attraverso le meraviglie dell’Estonia e i cocktail dovranno ispirarsi ai punti di forza di questo paese, in particolare:

  • Bellezza del territorio,
  • Densità di popolazione molto bassa e di conseguenza ambiente pulito e vaste aree immerse nella natura,
  • Attenzione al design e alla tecnologia,
  • Attenzione alla sostenibilità e al biologico.

Estonian Beauty Competition: sarai tu ad aggiudicarti il viaggio nell’incantevole Tallin?

Scadenze: La ricetta deve essere inviata via mail all’indirizzo competition@mediland.biz entro le ore 23.59 del 5 Novembre 2018.

Tra queste verranno selezionate le dodici migliori e i bartender scelti si sfideranno il 13 Novembre a Torino presso la EvHo Academy.

La bellezza di un territorio poco conosciuto come quello dell’Estonia è uno spunto perfetto per la creazione di un cocktail, poiché permette di trarre ispirazione tanto dalle meraviglie della natura quanto da un forte sviluppo tecnologico. Due anime che rendono questo paese una perla unica quasi nascosta nel nord dell’Europa. Di seguito troverai il link del video che mostra la bellezza dell’Estonia e lascia senza fiato per l’atmosfera magica che la città di Tallin è in grado di creare. Un luogo che va visitato almeno una volta nella vita e che il vincitore della Estonian Beauty Competition potrà vedere e ammirare direttamente!

La ricetta dovrà essere legata al tema della gara, la tecnica di preparazione e il servizio sono liberi e tra gli ingredienti devono essere presenti un minimo di 3cl di prodotti del catalogo Mediland Fair Organic Spirits comprendendo necessariamente almeno uno dei prodotti Liviko:

I premi dei vincitori di Estonian Beauty Competition:

Primo classificato: Viaggio a Tallin, in Estonia, e visita in distilleria Liviko più Kit prodotti Liviko.

Secondo classificato: Kit prodotti Liviko e Mediland

Terzo classificato: Kit prodotti Liviko.

Hanna Kaur, Beverage Architect di Liviko

Guarda il Video della gara e scopri l’incanto dell’Estonia: https://youtu.be/bLCz0ZqqD-E

Per iscrizioni e maggiori informazioni: https://www.mediland.biz/estonian-beauty-competition/ (a questo link troverai il regolamento completo della Estonian Beauty Competition e il catalogo Mediland scaricabile).

Cerchi ispirazione? Leggi l’intervista alla creatrice di Crafter’s Aromatic Flower Gin: https://ilgin.it/featured/crafters-aromatic-flower-gin/

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Non ci sono ancora commenti


Condividi la tua opinione!

La tua email non verrà pubblicata.

© 2015-2019 - ilGin.it Tutti i diritti riservati