News

Il gin si fa sexy: come praticare il bondage con Aviation American Gin

Vanessa Piromallo
July 7, 2017

La nuova controversa campagna pubblicitaria di Oddbins è fatta per stupire i potenziali clienti con i suoi tutorial sexy per preparare cocktail con twist...

Il rivenditore di vini inglese Oddbins è noto per le sue campagne controverse e non si smentisce nella nuova pubblicità di Aviation American Gin a tema bondage. La campagna si chiama “Cocktails with a Twist”, che generalmente significa cocktail modificati rispetto alla ricetta tradizionale, ma che può anche significare “cocktail con un imprevisto”.

Oddbins non smentisce la propria reputazione

Il primo episodio è un tutorial su come preparare un Kiwi Envy dal titolo “How to make a Kiwi Envy” e potete vederlo in inglese su YouTube a questo indirizzo: https://youtu.be/FxS1Hd3M8os

ATTENZIONE SPOILER: Inizialmente il video sembra un semplice tutorial dove compare una signora casalinga nella sua cucina, che spiega passo per passo la preparazione del drink, ma ci si accorge subito che c’è qualcosa di strano, un po’ per l’atteggiamento della signora, un po’ per i rumori soffocati che provengono dal fuori campo della telecamera. Finito di spiegare in modo seducente come creare il Kiwi Envy, la donna si toglie il grembiule rivelando al di sotto un costume in latex, poi si avvicina ad un uomo legato e vestito da masochista, con tanto di maschera da schiavo sessuale.

Lindsey Gibbons, marketing manager di Oddbins, ha spiegato che l’obiettivo della campagna pubblicitaria di Aviation American Gin è quello di raggiungere quel tipo di clientela che al momento non fa acquisti da Oddbins e, visto il successo della campagna lanciata a Natale, hanno pensato che il tema kinky potesse replicarne i risultati. La pubblicità natalizia si intitolava “12 Chimps of Christmas” (12 scimpanzè di Natale) e mostrava il negozio di vini invaso da queste scimmie che cercano di decorarlo per Natale, ma quando vengono scoperte iniziano a lanciare le proprie feci contro il malcapitato, per concludere con la battuta: “Give a sh*t this Christmas”.

“How to make a Kiwy Envy” è il primo di una serie di video su YouTube dove i consigli per la preparazione dei cocktail avranno risvolti inaspettati. La Gibbons ha aggiunto che Oddbins è già conosciuto per i vini e per le birre artigianali ed è arrivato il momento di farsi conoscere anche per la propria offerta di distillati e ha concluso il suo commento alla campagna dicendo: “In un mondo pieno di pericoli e che sta completamento impazzendo “Oddbins” è una parola di sicurezza valida quanto qualunque altra”.

 

Fonte:

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1271
Ricette
393
Recensioni
363
Interviste
274
Altro
Riduci
vesuvius magma gin header
Interviste
Vesuvius Magma Gin: il vulcano non dorme mai
spaghettone all'uovo ginepro
News
Ricerca scientifica: le “impronte digitali del gin” per scoprire difetti e frodi
beefeater 00
News
Pernod Ricard apre la più grande distilleria di whisky dell’India e si espande nel settore no-alcohol

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News