News

#GinADayMay 2021: partecipa alla social media challenge del gin

Vanessa Piromallo
April 15, 2021

#GinAMayDay 2021 di ginadingding.com: Mostriamo la nostra creatività con la più grande social media challenge dedicata al gin!

#GinADayMay è la più grande social media challenge a tema gin lanciata finora e quest’anno arriva alla sua terza edizione dopo il grande successo dell’anno scorso. La creatrice è Sarah Miller, autrice del blog Gin A Ding Ding. Una grande occasione per fare nuovi amici e farsi conoscere nella community internazionale del gin, sentendoci vicini anche in un periodo così complicato. Il fine è quello di promuovere i propri brand e consolidare la gin community online, incoraggiando collaborazioni, comunicazione e creatività e trovando nuovi account da seguire.

#GinADayMay

La challenge è molto divertente e si appella alla creatività di tutti coloro che vorranno farne parte: si tratta di pubblicare su Instagram e/o Twitter una foto al giorno (o i giorni in cui siete ispirati) per tutto il mese di maggio 2021 seguendo il tema della giornata (vedi immagine seguente), utilizzando l’hashtag #GinADayMay. Potete anche taggare Gin A Ding Ding su Instagram o su Twitter e Sarah condividerà le sue foto preferite del giorno. Se volete taggate anche noi ilgin.it per avere ancora più risonanza anche in Italia. Ci piacerebbe molto vedere il gin italiano distinguersi in questa challenge creativa social!

Tutte le foto devono riferirsi al gin, con due eccezioni: Cheating on Gin (il 15 maggio) e Bar (17 maggio, giorno in cui si prevede la riapertura completa dell’hospitality in UK).

Sarà un ottimo modo per divertirsi, per trovare le idee per nuovi contenuti social e per tenersi aggiornati sul mondo del gin.

Nel 2019 l’iniziativa è arrivata a oltre 4.000 post, nel 2020 sono stati addirittura 6.500 e contiamo che #GinADayMay 2021 diventi ancora più grande, bella e divertente!

Scatenate la fantasia, anche la nostra redazione è all’opera per divertirci tutto il mese di maggio nella nostra pagina Instagram! Vediamo chi penserà alla trovata più originale per rappresentare il tema del giorno. Enjoy and God Save the Gin!

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1285
Ricette
397
Recensioni
364
Interviste
275
Altro
Riduci
1861 gin
Interviste
1861 Gin: l’Italia unita nei sapori unici del gin
drink more water pernod
News
Pernod Ricard lancia la seconda fase della campagna Drink More Water
drink whisky
News
Novità dal mondo del gin e dei distillati in Scozia, USA e Africa

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News