Al mare o in montagna, in terrazze piene di sole o nei dehor più intimi e privati, per tutto il mese di agosto i consumatori possono inoltre seguire tramite l’hashtag #GordonsLemonHour alcuni tra i talenti digitali più influenti per scoprire nuovi modi di gustare l’aperitivo dell’estate e condividere naturalmente le proprie Lemon Hour più belle.
Scelti tra il mondo lifestyle, food e tra gli esponenti più interessanti della cultura siciliana, la Gordon’s Lemon Hour diventa anche una community digitale dove ispirarsi per un table setting originale, una ricetta speciale per arricchire l’aperitivo o semplicemente per scoprire i luoghi siciliani più iconici.
Jessica Lace, Head of Gordon’s Gin commenta: “I consumatori vogliono sperimentare nelle loro scelte dei drink e sappiamo che esiste una richiesta sempre crescente di diversi tipi di gin. Abbiamo investito molto tempo nella creazione di Gordon’s Limoni di Sicilia per essere sicuri di poter offrire un perfetto bilanciamento di sapori. Il risultato è un gin agrumato e rinfrescante che permette di scoprire nuovi modi di gustare anche il classico Gin Tonic.”
Gordon’s Sicilian Lemon & Tonic
Riempi un bicchiere largo con del ghiaccio. Versa 50ml di Gordon’s Sicilian Lemon sul ghiaccio e aggiungi 150ml di acqua tonica fresca. Spremi leggermente una sottile fetta di limone nel drink prima di adagiare la stessa nel bicchiere, poi mescola ed ecco fatto!