News

Hendrick’s Gin vola con il Cetriolo Volante di Hendrick’s Air

Giacomo P. Camerano
April 17, 2015

Hendrick’s Gin, distillatore scozzese noto per la sua immagine irriverente e ironicamente retrò, vara il primo (e unico al mondo) “Cetriolo Volante”

Hendrick’s Gin lancia Hendrick’s Air in una mossa tipicamente divertente e ironica del distillatore scozzese. Il progetto inizierà con il decollo di un unico velivolo: un dirigibile enorme battezzato The Flying Cucumber (il “Cetriolo Volante”).

“Siamo continuamente sorpresi dalla popolarità del nostro insolito gin basato sull’infusione di cetriolo”, ha spiegato nel comunicato stampa il Brand Ambassador Jim Ryan, “Quindi, affrontare la sfida del trasporto aereo sembrava il logico passo successivo.”

Ecco il video di presentazione del progetto, uploadato sul canale Youtube di Hendrick’s Gin:

“The Flying Cucumber”, ammiraglia (e unico velivolo) di Hendrick’s Air, è un dirigibile di 40 metri a forma di cetriolo

Immagine promo del "Cetriolo Volante" della Hendrick's Air

Immagine promo del “Cetriolo Volante” della Hendrick’s Air

Il “Cetriolo Volante”, un dirigibile di 40 metri, decorato con un enorme occhio, partirà per un tour coast to coast questo mese e finirà il suo viaggio alla fine di Agosto toccando Los Angeles, San Francisco, Austin, Dallas, Florida, New Jersey, New York, Philadelphia, Boston, Ann Arbor, Indianapolis e Chicago.

“In contrasto con le logiche strutturali delle compagnie di viaggio moderne”, tutti i voli della Hendrick’s Air partiranno e arriveranno dallo stesso punto: sempre secondo Ryan, questa metodologia di viaggio “riporta al centro dell’attenzione l’emozione del volo in sé. Volare oltre gli 800 km/h, con i comfort moderni quali la TV e le cuffie, comporta una sensazione di normalità che non si discosta dal stare seduti nel proprio salotto di casa. Noi stiamo offrendo un ritorno al vero glamour del volo.”

Tutte le avventure della neonata “compagnia aerea” saranno documentate su HendricksAir.com, Twitter.com/HendricksGin, Instagram.com/HendricksGin, e Facebook.com/HendricksGin.

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1285
Ricette
397
Recensioni
363
Interviste
274
Altro
Riduci
drink more water pernod
News
Pernod Ricard lancia la seconda fase della campagna Drink More Water
drink whisky
News
Novità dal mondo del gin e dei distillati in Scozia, USA e Africa
sabatini gucci giardino
Ricette
Sabatini Gin con Martina Bonci e Gucci Giardino 25: la drinklist “Sharing moments”

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News