Promuovere e diffondere la cultura della mixology a livello mondiale: è questo l’obiettivo dell’importante accordo siglato da Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza, la fiera internazionale leader in Italia nel settore Ho.Re.Ca., con FIBAR VALLADOLID, la fiera spagnola punto di incontro internazionale del bartending, giunta quest’anno alla decima edizione.
L’intesa firmata dai due enti fieristici, Riva del Garda Fierecongressi e Feria de Valladolid, consentirà agli espositori e ai visitatori della 47a edizione di Hospitality (in programma a Riva del Garda dal 6 al 9 febbraio 2023), di ampliare il proprio business a livello internazionale e scoprire trend e novità dell’arte del bere miscelato.
“Abbiamo fortemente voluto questo accordo con FIBAR perché ci permette di rendere ancora più completa e articolata l’offerta di RPM – Riva Pianeta Mixology, l’area speciale di Hospitality dedicata a liquori, spirits e bartending – commenta Giovanna Voltolini, Exhibition Manager di Hospitality. – Grazie a questa partnership, le prestigiose aziende di grappe e distillati italiane presenti in fiera avranno l’opportunità di confrontarsi con altre realtà del settore della mixology, delle bevande premium e professionisti dell’industria alberghiera della penisola iberica e internazionali”.