News

Martin Miller's Gin presenta il gin Summerful e inaugura a Roma la Terrazza Mantis

Redazione
June 19, 2025

Martin Miller's gin presenta l'edizione estiva Summerful e inaugura a Roma la terrazza Mantis con pairing davvero speciali

Martin Miller’s – il gin premium distillato con pura acqua islandese e distribuito in esclusiva sul mercato italiano da Compagnia dei Caraibi – annuncia l’inaugurazione di Terrazza Mantis by Martini Miller’s Gin. Da giugno ad ottobre, la terrazza farà da palcoscenico alle serate della dolce vita capitolina con un’offerta food&beverage ad hoc creata a quattro mani con il gin super premium di Compagnia dei Caraibi e lo chef stellato Marco Martini. Aperta dal martedì al sabato, dalle 18.00 all’1.00, la Terrazza è pronta così ad accompagnare drink e food lovers durante le calde serate dell’estate romana con una proposta di mixology all’insegna della qualità autentica e del bere responsabile.

Tra cocktail list dedicate e appuntamenti con esperti della miscelazione, Terrazza Mantis by Martin Miller’s Gin promette di diventare il nuovo place to be dell’estate romana 2025. Protagonista indiscussa e provocazione gourmand di questo format settimanale, con partenza il 19/06 ogni giovedì sera dalle 19.30 alle 22.30, la combo Martini & Sofficini, che unisce l’intramontabile cocktail, naturalmente a base di Martin Miller’s Gin, con il piatto icona dello chef Martini a base amatriciana. Un abbinamento da non perdere che conferma il rooftop del Mantis come perfetto luogo di convivialità.

Inoltre, Martin Miller’s Gin questa estate presenta il gin Summerful. Essenza liquida della stagione più calda, Martin Miller’s Summerful è pensato per evocare la freschezza dei paesaggi nordici e la luminosità dell’estate, il tintinnio dei bicchieri al brindisi con gli amici ed il primo sorso che stupisce grazie al suo twist inconfondibile.

Ottenuto tramite il tradizionale processo di doppia distillazione – una per gli agrumi, una per le botaniche più terrose – Summerful è arricchito da botaniche stagionali come il rosmarino inglese e il timo artico islandese, per un profilo aromatico fresco, erbaceo e disarmante nella sua eleganza. Ingredienti che parlano di terre lontane, avventure da ricordare ed estati luminose in cui il giorno sembra non finire mai. Perfetto per gin tonic profumati o cocktail creativi da sorseggiare con i piedi nella sabbia, Martin Miller’s Summerful è il distillato ideale per chi vuole che l’estate non finisca mai.

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1453
Ricette
449
Recensioni
383
Interviste
277
Altro
Riduci
italicus
Competizioni
Vincenzo Amorese vince Art of Italicus Challenge 2025
cocktails AI
Curiosità
La nostalgia alla base del successo dei cocktail
Header ilGin.it (14)
Curiosità
Il cocktail più costoso del mondo venduto per oltre 37.000 euro

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News