Roberta Mariani, Martini global Ambassador, ha dichiarato: “La gara di ciclismo Milano-Torino del 2017 è stata un grande successo. Abbiamo avuto un feedback talmente positivo dai 45 bartender che hanno partecipato che abbiamo subito capito di dover creare qualcosa di più esteso per celebrare il grado in cui il ciclismo è parte del DNA di Martini. Siamo davvero contenti di annunciare “Martini Racing Ciclismo”, la nuova iniziative che integra Martini Racing, una piattaforma che non solo aiuta i bartender a darsi a uno stile di vita sano sfidandoli fisicamente, ma li unisce anche in quanto comunità, creando legami e incitandoli a supportarsi fra di loro. Non vedo l’ora di iniziare l’allenamento e tornare a pedalare in strada. E sto già contando i giorni da qui a “La Classica” di Settembre!”
Giles Ritchie, Global F1 Sponsorship Manager di Martini Racing, ha aggiunto: “Martini Racing copie 50 anni, ma il brand vanta una ben più lunga tradizione che lo lega alle gare e che comincia con la sponsorizzazione da parte del brand della “Gran Coppa Ciclistica” del 1925 e continua con il “Giro d’Italia” del 1936.”
L’invito è esteso ai bartender dell’Europa dell’Est, americani ed europei. I 45 partecipanti selezionati avranno a disposizione tutto l’equipaggiamento necessario, oltre ai servizi descritti primi e l’accesso all’applicazione che permetterà loro di connettersi e creare un’ampia comunità di ciclisti. Non perdete questa occasione! God Save the Gin… e il Vermouth, che con il gin ci sta proprio bene!
Fonte: