I consigli su come bere Horse With No Name sono molto semplici: liscio oppure come base per i classici cocktail con il Bourbon come il Mint Julep o l’Old Fashioned. I produttori consigliano inoltre di provarlo con la cola e un goccio di succo di limone oppure di lime e hanno chiamato questa combinazione Cowboy Spritz. Il brand ha inoltre attivato una collaborazione con il premiato bartender Alex Kratena che ha creato un cocktail pronto in bottiglia presso il suo bar Tayēr + Elementary a Londra.
Ian Peart, direttore commerciale di Pernod Ricard UK, ha dichiarato che l’azienda è molto contenta del lancio di Horse with No Name nel Regno Unito e pensano che possa avere lo stesso successo riscosso da Monkey 47, in quanto si tratta di un brand e di un prodotto originali di cui i consumatori e gli addetti al settore parleranno molto.
In Uk è possibile acquistare Horse with No Name su Amazon e su Master of Malt, oltre che in alcuni negozi selezionati, al prezzo di circa 47 Sterline per ogni bottiglia da 500ml. A seconda della popolarità riscossa lo vedremo man mano comparire negli altri mercati, compreso il nostro. Non vediamo l’ora di assaggiarlo e di mettere le mani sulla particolare bottiglia con l’etichetta di ispirazione Western…
Fonte: