News

Santamania espande la distilleria

Vanessa Piromallo
October 23, 2015

Il produttore spagnolo di Santamania Gin e Vodka ha aperto una nuova distilleria a Madrid per unificare sotto lo stesso tetto tutta la produzione

Santamania è il brand spagnolo creatore delle gamme di Santamania Gin e di Santamania Vodka, che hanno rapidamente raggiunto un grande successo in tutta Europa. E proprio in seguito a questa crescita repentina l’azienda ha deciso di acquisire un nuovo sito di 1.000 metri quadrati nella periferia nord di Madrid.

 

Vista la crescita dell’azienda, Santamanìa ha acquisito un nuovo stabile di ben 1.000 metri quadrati

Santamania Gin, in rapida espansione

Santamania Gin, in rapida espansione

Javier Dominguez, CEO di Santamania e uno dei fondatori del brand, ha dichiarato: “La nuova location e la nuova disposizione permetterrano alla distilleria di mantenere i propri standard di qualità e artigianato, di aumentare la produzione e allo stesso tempo di offrire al pubblico una nuova esperienza completa.”

Un alambico aggiuntivo è stato installato nella nuova sede così da venire incontro alla domanda crescente dei brand di Santamania. Al di sotto del divisorio di vetro che mette in mostra gli alambicchi è stato piazzato un bancone cromato sul quale sono disposti i prodotti finali e l’attrezzatura per la preparazione dei cocktail. Inoltre presso la nuova distilleria è stato adibito uno spazio per il pubblico esterno nel quale chiunque potrà partecipare a seminari o a corsi di degustazione e anche ospitare eventi privati.

Fonti:

  1. http://www.thespiritsbusiness.com/2015/10/santamania-unveils-distillery-expansion

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1271
Ricette
393
Recensioni
363
Interviste
274
Altro
Riduci
vesuvius magma gin header
Interviste
Vesuvius Magma Gin: il vulcano non dorme mai
spaghettone all'uovo ginepro
News
Ricerca scientifica: le “impronte digitali del gin” per scoprire difetti e frodi
beefeater 00
News
Pernod Ricard apre la più grande distilleria di whisky dell’India e si espande nel settore no-alcohol

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News