News

Sir Edmond Gin è alla ricerca di nuovi investitori

Vanessa Piromallo
November 28, 2025

Il marchio olandese Sir Edmond Gin ha avviato la ricerca di nuovi investitori per rafforzare la propria crescita internazionale.

Il marchio olandese Sir Edmond Gin ha avviato la ricerca di nuovi investitori per rafforzare la propria crescita internazionale.

L’azienda, nota per un gin aromatizzato con bourbon vanilla proveniente da La Réunion, è nata nel 2016. Negli ultimi cinque anni ha consolidato la sua presenza in Europa, nei Caraibi e in Asia. Dopo l’apertura della nuova sede a Naaldwijk all’inizio dell’anno e il lancio del sito rinnovato lo scorso mese, Sir Edmond punta ora ad attirare partner strategici interessati a sostenere la sua espansione sui mercati chiave.

Secondo la società, la crescita finora è stata possibile grazie a una proposta distintiva di prodotto, a un racconto di marca ben definito e a una comunità fedele composta da professionisti del settore e consumatori.

La prossima fase prevede di sfruttare lo slancio acquisito e continuare a investire su trasparenza, formazione e autenticità. L’azienda intende coinvolgere partner capaci di portare valore e accelerare ulteriormente la diffusione globale del marchio.

I capitali raccolti saranno destinati ad aumentare la capacità produttiva, rafforzare le attività di marketing e migliorare la visibilità internazionale.

T J van der Drift, proprietario di Sir Edmond Gin, ha dichiarato: «Abbiamo dimostrato che un marchio indipendente può attirare l’attenzione internazionale puntando su autenticità e innovazione. Ora siamo pronti ad accogliere investitori che condividono la nostra visione a lungo termine e che vogliono far crescere Sir Edmond Gin restando fedeli alla nostra identità, alla qualità delle materie prime e alla nostra storia».

I potenziali partner interessati possono visitare il sito ufficiale del brand per maggiori informazioni o per inviare una manifestazione di interesse.

 

Fonti:

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1519
Ricette
472
Recensioni
390
Interviste
276
Altro
Riduci
image - 2025-12-17T173755.301
News
Snoop Dogg e Dr. Dre collaborano con Gordon Ramsay per lo shaker di Still G.I.N.
beefeater
News
Beefeater Distillery chiude il visitor centre: dal 2026 diventa un “centre of expertise”
sciroppo di zucchero
Non categorizzato
Sciroppo semplice o sciroppo di zucchero: ricetta e varianti

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News