News

The London n.1: Legends of London - bartender partecipate, clienti votate!

Vanessa Piromallo
July 3, 2017

Aperte le iscrizioni per la gara internazionale per bartender di London n.1 Gin "Legends of London" - premi anche per chi vota il cocktail preferito

Sono aperte le iscrizioni per la gara internazionale di bartender di London n.1 Legends of London. Barman e Barlady siete chiamati all’appello! C’è una nuova sfida per voi! Creatività, originalità e buon gusto sono gli elementi base per il vostro cocktail della vittoria. Importanti premi in palio!

Il barman vincitore riceverà un assegno, mentre i clienti che voteranno i cocktail potranno vincere una bottiglia di London n.1 Gin

Come partecipare a Legends of London?

  1. Crea il tuo account sul sito http://www.legendsoflondon.com/login.php e iscriviti nella sezione “partecipanti locali”
  2. Crea un cocktail originale a base di London n.1 Gin ispirato al “Legends of London” (musica tipica, fashion, edifici, celebrità ecc.)
  3. Posta la foto, la ricetta e la storia che ha ispirato il tuo cocktail entro e non oltre il 12 luglio 2017.

Una giuria di esperti selezionerà un solo vincitore per ogni Paese partecipante. I drink decretati migliori verranno annunciati il 22 luglio durante il “Tales of the Cocktail” a New Orleans. I finalisti voleranno a Londra per partecipare alla International Grand Final che si svolgerà il 16 e 17 settembre. Durante la finale i bartender dovranno preparare il proprio cocktail di fronte alla giuria internazionale che deciderà il vincitore mondiale di Legends of London.

La premiazione: il vincitore riceverà un premio commemorativo e un assegno pari a 1600€.

Votate il vostro barman preferito: i clienti possono votare il loro cocktail preferito tramite il sito www.legendsoflondon.com e attraverso i social network Facebook, Instagram e Twitter. Cinque bottiglie di London n.1 Gin in astuccio saranno messe in palio per tutti gli utenti che si registreranno sul sito e voteranno.

Per maggiori informazioni su London n.1 Gin consulta la nostra scheda

Per acquistare London n.1 Gin vai su GinShop.it – consegna in 24 ore!

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1285
Ricette
397
Recensioni
363
Interviste
274
Altro
Riduci
drink more water pernod
News
Pernod Ricard lancia la seconda fase della campagna Drink More Water
drink whisky
News
Novità dal mondo del gin e dei distillati in Scozia, USA e Africa
sabatini gucci giardino
Ricette
Sabatini Gin con Martina Bonci e Gucci Giardino 25: la drinklist “Sharing moments”

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News