“Abbiamo lavorato con passione per aumentare la nostra presenza, sia per quel che riguarda le grandi catene sia per quel che riguarda quelle dei pub in crescita.“ Ha commentato Tom Warner stesso. “La nostra espansione in quest’area è una gran bella notizia per il nostro brand e siamo felicissimi di vedere i nostri gin in mostra nei pub di tutto il Paese. I pub che ci propongono saranno in grado di proporre ai loro clienti di sperimentare con nuovi sapori e di provare qualcosa di fresco e di unico. Siamo estremamente orgogliosi dei nostri caratteristici profili aromatici, che sono la conseguenza dell’eccezionale qualità dei nostri ingredienti e dei metodi produttivi in piccoli lotto.”
Secondo Warner Edwards, loro sono la prima azienda ad aver diffuso dei gin aromatizzati di qualità presso la catena inglese dei pub Young grazie al Warner Edwards Victoria’s Rhubarb Gin e al Warner Edwards Harrington Elderflower Gin. Gli stessi sono disponibili anche presso la catena inglese Oakman Inns.
Patrick Dardis, retail director della Young’s Pub, ha dichiarato: “Siamo contenti di aggiungere i gin aromatizzati di Warner Edwards alla selezione di spirits dei nostri pub. La loro provenienza britannica riflette perfettamente sia la nostra preferenza per i brand premium sia il nostro supporto ai produttori locali.”
Eamonn Borg-Neal, business development manager presso Oakman ha aggiunto: “Warner Edwards con i suoi gin non apporta solamente qualità, ma ha anche il valore aggiunto di proporre corsi, degustazioni ed eventi. Non vediamo l’ora di lavorare ancora con loro nel 2016.”
Beh, in barba alla crisi, complimenti a Warner Edwards. Enjoy and God Save the Gin!
Fonti:
- http://www.thespiritsbusiness.com/2016/01/warner-edwards-enjoys-400-on-trade-growth/