Il Neptunia Pubmarine, in stile vittoriano, è stato immerso il 18 maggio in uno dei principali acquari di Madrid. I partecipanti all’evento si sono immersi per sedersi al bancone e assaggiare cocktail sott’acqua, indossando speciali bombole create appositamente per permettere questa esperienza incredibile. Ad accompagnarli nella bevuta sott’acqua c’era ogni sorta di creatura marina, compresi squali, razze e tartarughe, ma anche esseri mitologici come le sirene.
Per l’occasione Hendrick’s ha intrapreso una collaborazione con Seagrass Project, un’associazione impegnata nella raccolta fondi per la salvaguardia degli ecosistemi marini e della biodiversità. Il brand si è infatti impegnato a finanziare un importante progetto finalizzato alla protezione della biodiversità marina in tutto il mondo.
Distribuita da Velier, l’edizione limitata Hendrick’s Neptunia Gin è già disponibile in Italia a un costo di circa 54 Euro al pubblico. Un gin fresco, con sentori agrumati e floreali, caratterizzato da particolari note saline.