Non categorizzato

Con il lancio di Neptunia Gin, Hendricks inaugura il bar sottomarino

Vanessa Piromallo
May 31, 2022

Il brand di gin Hendricks stupisce sempre con le sue originali campagne promozionali e per il lancio del nuovo Hendrick’s Neptunia Gin non è stato da meno. Per la prima volta nella storia è stato infatti possibile degustare Gin Tonic nel Neptunia Pubmarine, sott’acqua in mezzo ai pesci. Un’esperienza immersiva in tutti i sensi!

E tu berresti un gin tonic tra gli squali?

La nuova edizione limitata Hendrick’s Neptunia Gin, imbottigliato al 43,4& vol., contiene 11 botaniche segrete raccolte sulle coste scozzesi e infatti si ispira alle meraviglie del mare e alle leggende che lo vedono protagonista. Si tratta dell’ultima creazione uscita dal Cabinet of Curiosities della distiller Lesley Gracie.

Il Neptunia Pubmarine, in stile vittoriano, è stato immerso il 18 maggio in uno dei principali acquari di Madrid. I partecipanti all’evento si sono immersi per sedersi al bancone e assaggiare cocktail sott’acqua, indossando speciali bombole create appositamente per permettere questa esperienza incredibile. Ad accompagnarli nella bevuta sott’acqua c’era ogni sorta di creatura marina, compresi squali, razze e tartarughe, ma anche esseri mitologici come le sirene.

Per l’occasione Hendrick’s ha intrapreso una collaborazione con Seagrass Project, un’associazione impegnata nella raccolta fondi per la salvaguardia degli ecosistemi marini e della biodiversità. Il brand si è infatti impegnato a finanziare un importante progetto finalizzato alla protezione della biodiversità marina in tutto il mondo.

Distribuita da Velier, l’edizione limitata Hendrick’s Neptunia Gin è già disponibile in Italia a un costo di circa 54 Euro al pubblico. Un gin fresco, con sentori agrumati e floreali, caratterizzato da particolari note saline.

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1363
Ricette
419
Recensioni
374
Interviste
276
Altro
Riduci

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News