L’acqua tonica: Partiamo dal presupposto che la qualità sia imprescindibile, poi, detto questo, prima di sperimentare con toniche aromatizzate o particolari vi consigliamo di trovare un prodotto che potete utilizzare con tutti i gin.
Un esempio di acqua tonica dalla grande versatilità è Royal Bliss Tonic Water. Anche The Coca Cola Company infatti si è lanciata nel mondo delle toniche premium proponendo sul mercato la sua Royal Bliss. Un’acqua tonica estremamente versatile, rinfrescante e piacevole, dal perlage fine e costante, adatta per essere bevuta da sola nelle giornate più calde e perfetta da abbinare a ogni tipologia di gin in ottimi Gin Tonic per rallegrare serate e aperitivi. Il tutto con il vantaggio di sole 36 calorie e 0 grassi.
Royal Bliss Tonic Water è ben equilibrata perché le sensazioni amaricanti del chinino si accompagnano a sentori di agrumi e a leggeri profumi speziati. Questa equilibrata complessità le permette di essere facilmente utilizzata con tutti i gin, da quelli molto complessi e molto intensi a quelli più delicati. La sua formula è stata studiata collaborando con bartender internazionali importanti ed è infatti subito chiaro come questa tonica sia un’alleata preziosa nella miscelazione.
Prova Royal Bliss