Vergine
Se Branko annuncia che Mercurio è il pianeta che proteggerà il segno nel 2019, Paolo Fox fa sapere che Saturno è in ottimo aspetto per sviluppare la creatività dei nati di questo segno, tuttavia non sarà un anno spumeggiante, ma di quelli da cui difendersi un po’. Rob Brezsny suggerisce di abbandonare la tendenza al perfezionismo, mentre Simon and The Stars esorta la Vergine a essere più abile a fare strategia, per schivare i colpi bassi. Un po’ di leggerezza, quindi, magari un paio di Gin Tonic possono essere d’aiuto.
Bilancia
Nonostante Venere guiderà la Bilancia nel 2019, non è detto che per il segno sarà l’anno dell’amore. Un anno tutto sommato positivo, preconizza Paolo Fox, ma non esente da ripensamenti, soprattutto in amore. Per Branko sarà il momento di prendere decisioni e per Brezsny sarà bene farsi aiutare da amici e consiglieri per avere le dritte giuste. Andate dal vostro barman di fiducia, quindi, e chiedete il solito o scoprite insieme a lui qual è il vostro cocktail!
Scorpione
Venere e la Luna sono a favore, promette Branko, soprattutto nella prima parte dell’anno. Sarà di sicuro un 2019 migliore del 2018, nonché l’occasione di raccogliere quel che è stato seminato nell’anno precedente. Per Simon and The Stars vincono le scelte che creano continuità e per Branko sarete in grado di risollevarvi da situazioni complicate e trarre vantaggio dalle difficoltà. Per i nati dello Scorpione, il 2019 sarà l’occasione per riscoprire un grande classico: il Tom Collins.
Sagittario
Via dal segno definitivamente Saturno, è l’ora della riscossa di Giove, che aiuta i nati del Sagittario a compiere le loro scelte e orientare le svolte che, di sicuro, caratterizzeranno il 2019. Secondo Paolo Fox i nati del Sagittario sono soggetti alla voglia di cambiare, che solitamente si manifesta dopo 7, 14 o 21 anni dall’inizio di un progetto e se il 2019 coincide con una di queste scadenze, sarà di sicuro un cambiamento a favore. E se fosse anche l’occasione di cambiare il vostro cocktail preferito?