Eventi

Save the Date: Roma Bar Show 2023

Vanessa Piromallo
May 23, 2023

Il 29 e 30 maggio 2023 torna Roma Bar Show, l'evento italiano che riunisce il mondo dell'hospitality a livello internazionale

Il 29 e 30 maggio al Palazzo dei Congressi di Roma (Piazza John Kennedy, 1) torna Roma Bar Show, l’unico evento italiano esclusivamente dedicato all’industria del beverage e al mondo della mixology. L’Italia, leader nel settore dell’hospitality, ha così un punto di riferimento su scala internazionale, in un’epoca nella quale l’accoglienza e lo stare bene sono “prodotti” centrali nella vita di ciascuno.

Anche quest’anno il programma, tra talk e degustazioni, è molto ricco e interessante per tutti gli addetti al settore e per i consumatori consapevoli. Numerosissimi gli espositori dall’Italia e dall’estero tra produttori di distillati, soft drink etc. Il tutto arricchito ulteriormente dall’area dedicata al caffè e da quella dedicata all’agave.

Torna anche il Roma Bar Show Awards, in riconoscimento ai bartender e ai bar italiani. Gli Awards sono pensati con l’obiettivo di premiare l’eccellenza italiana nella bar industry, riconoscendo i bar e i bartender nazionali che offrono elevati standard di servizio e portano innovazione in Italia. La Commissione è composta da stimati bartender, proprietari di bar, formatori e scrittori provenienti da tutto il mondo che voteranno i migliori talenti della nostra Penisola.

 

Se volete partecipare come visitatori, trovate tutte le informazioni, il programma, l’elenco espositori e le indicazioni per l’acquisto del biglietto d’ingresso sul sito https://romabarshow.com/

L’ingresso giornaliero costa 35 Euro + IVA e 55 + IVA per entrambi i giorni. Sono previsti sconti per l’acquisto di gruppo di 10 o più ingressi.

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1317
Ricette
406
Recensioni
368
Interviste
275
Altro
Riduci

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News