Questo Luglio REM lancia Blurred Sides uno short film che ha come obiettivo quello di comunicare attraverso una forma espressiva inedita per il settore, il concept del locale.
Blurred Sides rappresenta perfettamente lo spirito di REM e l’esperienza che ogni giorno si vuole far vivere ai propri clienti. Un locale immersivo in cui si accompagna ogni individuo attraverso un’esperienza unica e sensoriale lungo le 4 fasi del sonno: Awake, light sleep, deep sleep e REM.
Ed è proprio in questo modo che si articola Blurred Sides con la storia di Zoe, la nostra protagonista, che nel corso di una fuga e entrando casualmente all’interno di REM vivrà delle esperienze surreali fra sogno e realtà. Un percorso rigenerativo in cui Zoe si trova ad affrontare i propri demoni, i lati più offuscati della propria identità (da qui il titolo del short film). Il passaggio di Zoe nelle 4 fasi del sonno, scandite nel film dall’assaggio di un drink, simboleggia il processo discendente che la porta a riappacificarsi con se stessa confrontandosi con le parti più “scomode” del suo inconscio.