Siamo o noi siamo amanti del gin? Allora dobbiamo distinguerci sempre, soprattutto durante le feste che meglio si prestano allo sfogo della creatività del giner! Non ditemi che i vostri costumi di Halloween saranno i soliti denti da vampiro, mantelli, trucco da Santa Muerte e compagnia bella? I veri ossessionati dal gin quali noi siamo si vestono da superalcolici e quindi vi facciamo vedere un po’ di esempi di possibili costumi di Halloween a tema gin che abbiamo trovato in Internet. Ovviamente, se qualcuno di voi ha fatto di meglio mandateci le foto e le pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook!
Purtroppo si trovano grandi quantità di costumi già pronti che richiamano la birra e la vodka, mentre il gin sembra meno gettonato per quanto riguarda i costumi di Halloween già pronti in vendita, però chi è manualmente abile può prendere ispirazione da queste immagini e trasformarsi magicamente per una notte nel proprio gin preferito… così da averlo sia dentro sia fuori!
Cominciamo con questa bellissima immagine vintage perché secondo me sono i costumi in assoluto più belli che abbia visto in internet con gli alcolici come tema. Un bel gruppo di ragazze letteralmente infilate dentro bottiglie giganti, fra le quali, in fondo a destra, troviamo una supersexy “Gin Holland”. Se qualcuno riuscisse a riprodurlo meriterebbe davvero un premio!