News

Ryan Reynolds presenta Aviation Gin Deadpool & Wolverine

Vanessa Piromallo
May 28, 2024

Deadpool & Wolverine arriverà al cinema a luglio con una sorpresa speciale negli USA: Aviation Gin in edizione limitata

Aviation American Gin, grazie all’appoggio dell’attore Ryan Reynolds, ha disegnato sei bottiglie in edizione limitata dedicate al film Deadpool & Wolverine, con protagonisti Reynolds nel ruolo del primo e Hugh Jackman nel ruolo del secondo. Su ognuna delle bottiglie compare una delle sei icone di Deadpool e saranno disponibili esclusivamente negli Stati Uniti a partire dal ancio della pellicola Marvel nei cinema, il 26 luglio 2024.

Le bottiglie in edizione limitata sono state disegnate da Maximum Effort and Sandstrom Partners. Presentano un vetro nero con linee e scritte in rosso e inserti in metallo, riprendendo il design della tuta di Deadpool. Le sei versioni con le icone di Deadpool saranno disponibili unicamente negli Stati Uniti al prezzo normale di Aviation Gin e cioè 25$.

Ryan Reynolds ha dichiarato: “Ho scoperto Aviation American Gin mentre giravo il primo film di Deadpool. Ai tempi Aviation non era un brand abbastanza grande per poter sponsorizzare un film e Deadpool era già fortunato se fosse riuscito a trovare un qualunque sponsor. Qualche centinaia di settimane e di drink dopo, eccoci qui. Sono cresciuti così in fretta!”

Anche se la crescita di Aviation non è casuale ed è stata determinata in gran parte proprio dal fatto che Reynolds stesso ha investito in questo brand nel 2018 (ne parliamo qui) e ha iniziato a occuparsi del dipartimento creativo, portando avanti numerose attività pubblicitarie divertenti e ironiche, coinvolgendo i VIP amici tra cui Hugh Jackman stesso. Poi, nel 2020, il colosso del beverage Diageo ha acquistato Aviation fornendo al precedente proprietario, Davos Brand, ben 610 milioni di Dollari (leggi qui l’articolo sull’acquisizione). Nel 2022 la sede a Portland, in Oregon, ha aperto un centro visitatori al pubblico completo di tasting room, bar e negozio.

Holly Frank, vice-presidente di Walt Disney Studios, l’azienda proprietaria del franchise Marvel, pensa che sia una bella opportunità per convolgere i fan di Deadpool in modo diverso dal solito, secondo quanto riportato nel comunicato stampa. Noi siamo contenti che anche Disney approvi il gin!

 

Fonte:

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1337
Ricette
412
Recensioni
373
Interviste
276
Altro
Riduci

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News