Potranno partecipare a “Bols Around The World” i bartender professionisti provenienti da alcuni Paesi selezionati, fra i quali l’Italia. Il “Bols Genever Pioneer” non solo deve essere un bartender a tutto tondo, ma anche un profondo conoscitore di Bols Genever. Ma soprattutto deve avere una grande passione, deve essere sempre aggiornato sulle nuove tendenze e deve essere un leader in grado di sviluppare nuove idee. Sei pronto ad accettare questa sfida?
Il bartender che trionferà su tutti gli altri si aggiudicherà un viaggio attorno al mondo che partirà proprio da Amsterdam. Lì il vincitore lavorerà fianco a fianco con il master distiller di Bols Piet van Leijenhorst e imparerà la magnifica arte della distillazione. La seconda tappa sarà New Orleans, dove si terranno una serie di seminari e workshop sull’industria del bartending al tales of the Cocktail. Infine il vincitore volerà a Tokyo per imparare tutti i segreti del bartending giapponese.
Le iscrizioni a Bols Around The World sono aperte e si chiuderanno il 31 Ottobre 2016. Per accedere alla gara è necessario ottenere ottimi risultati in alcune sfide online che determineranno i finalisti. Parteciperanno infatti alle finali di Amsterdam solamente i bartender che otterranno i punteggi più alti in queste sfide sul web.