News

Crafter’s Gin presenta i gin garnish spray

Vanessa Piromallo
September 12, 2023

La distilleria estone Liviko ha lanciato Crafter’s Sensory Potions, tre spray aromatici da spruzzare sui cocktail.

Liviko, l’azienda dell’Estonia produttrice del range Crafter’s Gin, durante la Tax Free World Association (TFWA) World Exhibition and Conference ha presentato a Cannes, in Francia, i suoi tre Crafter’s Sensory Potions, spray aromatizzati creati per dare un tocco originale ai cocktail, come complemento o sostituzione ai garnish.

Gli spray sono realizzati con oli essenziali altamente aromatici, distillati utilizzando le botaniche che caratterizzano i tre gin della gamma Crafter’s Gin: il classico London Dry, Crafter’s Gin Aromatic Flower e il più recente Wild Forest. London Dry Gin Sensory Potion ha un aroma agrumato; l’Aromatic Flower, ovviamente, colpisce col suo bouquet floreali; mentre Wild Forest Gin Sensory Potion è molto particolare per via delle sue note balsamiche di pino e quelle quasi affumicate di legno.

Il brand spiega che l’aroma degli spray è molto intenso, quindi basta una spruzzata, massimo due, per lasciare la propria impronta sul cocktail.

Jörgen Herman, export director di Liviko, ha dichiarato: “Crafter’s Sensory Potion dà un twist completamente nuovo ai classici cocktail e può davvero sare qualcosa in più ai signature cocktail in tutto il mondo. Grazie a Crafter’s Sensory Potions le persone potranno vivere nuove esperienze con il gin. Gli aromi sono meravigliosamente versatili, in grado non solo di elevare il tuo drink, ma da usare anche in cucina, per profumare gli ambienti e per dare più profumo a un bagno rilassante. Spero che i Crafter’s Sensory Potions spiangano le persone ad avere una mente più aperta e a provare qualcosa fuori dall’ordinario.”

 

Fonte:

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1335
Ricette
410
Recensioni
373
Interviste
276
Altro
Riduci

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News