News

Idee regalo per chi ama drink e divertimento

Vanessa Piromallo
December 14, 2021

Tante idee regalo per un Natale 2021 speciale, gin unici ed esclusivi, palle dell'albero e presepe alcolico e molto di più...

Abbiamo collaborato con GinShop per mettere insieme le migliori idee regalo che potessero venirci in mente ed ecco quello che abbiamo pensato per tutti quelli che, come noi, amano il gin, i drink fatti bene e un po’ di sana ironia e divertimento.

Il presepe alcolico

12 personaggi ispirati a quelli del presepe ma in versione alcolica in due diversi cofanetti da 6 personaggi l’uno. Scanzonato e divertente, il set del presepe è rappresentato in mignon di gin realizzate dai nostri esperti. Ottime da collezionare e da bere!

Le decorazioni per l’albero piene di gin

Ben tre diversi set tematici da 6 decorazioni per l’albero contenenti ottimo gin. C’è il set classic per augurare Buon Natale con ironia, il set Comics con un divertente Babbo Natale hipster e il set Xmas Sweater per gli inguaribili romantici del Natale.

Esplora le idee regalo

Dolci a tema gin

Abbiamo selezionato tre golose proposte, una più buona dell’altra: le praline di cioccolate ripiene di crema al gin, il panettone di Piero Dry Gin ricco di canditi e di crema al gin (Piero ovviamente, disponibile anche nella confezione con Panettone e bottiglia) e infine gli M&M’s con sopra una dedica speciale: “I Gin You”.

Buoni Regalo

Per chi non sa scegliere o per chi deve fare un regalo a qualcuno che ama scegliere da solo quello che vuole, i Buoni Regalo sono sempre una scelta azzeccata. E quando il buono regalo è GinShop significa dare a qualcuno la possibilità di fare il carico di bottiglie di altissima qualità Sono a disposizione, con un nuovissimo design, diversi buoni con cifre che vanno dai 30 ai 150 Euro.

Scopri di più

Grandi bottiglie per grandi regali

Abbiamo selezionato alcune bottiglie in grande formato, da 1,5 a 3 litri, per le occasioni speciali. A disposizione, in alcuni casi con confezione apposita, Roby Marton Gin e Gin Mazzetti dall’Italia, Adamus Dry Gin dal Portogallo e Knut Hansen Dry Gin dalla Germania.

Gift Packs

Fra le tante a disposizione, abbiamo selezionato alcune gift box brandizzate per dare la possibilità di scegliere fra diversi gin a seconda dei gusti e varietà dei prezzi. Dall’italiano Midnight Gin al portoghese Adamus con le loro eleganti confezioni, passando per il prezioso Dioniso Truffle Gin, la box in legno di Knut Hansen e il raro Mataroa Mediterranean Dry Gin dalla Grecia.

I kit di GinShop

Da tempo GinShop mette a disposizione i suoi kit con l’occorrente per preparare i drink, unendo i propri marchi speciali ad esclusivo materiale brandizzato, raro da trovare e accuratamente selezionato.

Trova il regalo perfetto su GinShop

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1281
Ricette
396
Recensioni
363
Interviste
274
Altro
Riduci
image - 2024-02-13T085943.315
News
ilGin.it presenta Workshop Live, per imparare tutto sul gin e creare la propria bottiglia
argintario gin
Ricette
/ar٠GIN٠ta٠rio/: Un Viaggio Olfattivo tra Argentario e Ricordi della Famiglia Scotto a TASTE 2024
whisky to you 1
Eventi
Europa chiama Whisky, Whisky To You risponde con una degustazione “pop”

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News