Bombay Sapphire, il gin premium che invita a liberare la creatività, sarà protagonista, con la sua iconica bottiglia blu, di diverse opere firmate da quattro nomi virtuosi della street art italiana. A farne da cornice, quattro luoghi vibranti della vita notturna e della cultura dell’aperitivo di Milano, città da sempre culla di nuove tendenze e incubatrice spontanea di creatività.
Con questa nuova campagna, il brand guida attraverso un viaggio creativo, interpretato da Giulio Rosk, EricsOne, il collettivo OrticaNoodles e Nicholas Perra, per immergersi tra le sfumature cristalline di Bombay Sapphire. Ognuno degli artisti ha preso spunto da una delle caratteristiche inconfondibili alla base dell’hero cocktail Bombay & Tonic, drink dallo sfaccettato profilo sensoriale, reinterpretando con il proprio tocco stilistico l’iconica bottiglia blu.
Dalle botaniche 100% sostenibili del gin Bombay Sapphire, passando per l’iconico colore blu zaffiro della bottiglia, fino alla frizzantezza e la freschezza dell’hero cocktail: ogni murales è stato pensato per celebrare l’unicità e la qualità dello storico gin.