News

Il gin da regalare al capo, alla fidanzata, per la grigliata… vi presentiamo il nuovo GinShop

Vanessa Piromallo
September 4, 2020

Un'esperienza stupenda per trovare centinaia di gin selezionati da ilGin.it per tutte le occasioni e molti altri prodotti unici: esploriamo il nuovo GinShop.it

Quando nel 2014 nacque ilGin.it fummo travolti dall’inaspettato successo. In poco tempo siamo riusciti a diventare un punto di riferimento per gli amanti del gin, per gli interessati e per gli addetti al settore. Dopo un anno di tante richieste per sapere dove poter trovare questo o quell’altro gin, abbiamo deciso di fondare GinShop.it, il portale italiano dedicato alla vendita del gin. Dal 2015 selezioniamo i migliori gin italiani e dal mondo per tutte le tasche e per tutti i gusti, offrendo descrizioni approfondite di ogni prodotto e ampliando continuamente il nostro catalogo. Nel tempo lo shop si è dunque evoluto e oggi siamo orgogliosi di presentarvi la nuovissima versione con una grafica moderna, una home ricca di consigli e molto altro.

Non solo gin

Tra le novità c’è GinShop Village, che vi permette di passeggiare virtualmente tra le vetrine dei migliori marchi italiani tra cui Bonasi, Casoni, Compagnia dei Caraibi, Domenis1898, Fair Spirits, Tassoni e Zafferano. Nella nuova versione è infatti più facile ricercare e trovare tutti i prodotti, non solo gin! Tequila e mezcal, rum e grappe di ogni tipo, amari e bitter, aperitivi e liquori, ma anche prodotti difficili da trovare come masticha e pisco. Inoltre, in esclusiva su GinShop, sono disponibili tutti i prodotti Mixer, prima non accessibili ai non addetti al settore: polpe di frutta fresca, preparati per cocktail, creme golose e gourmet e tanto altro.

Un assaggio di GinShop Village

Esplora il nuovo GinShop

 

Fatti ispirare

Il maggiore punto di differenziazione sono i nuovi filtri, non pensati come al solito per chi sa già cosa vuole, ma per esplorare e provare cose nuove a seconda delle occasioni d’uso e dei gusti personali. Per chi non conosce il gin ma vuole fare un regalo speciale, per chi vuole stupire il capo con una bottiglia d’autore, per chi sta organizzando una festa o una grigliata con gli amici, per chi ha voglia di qualcosa di dolce e per chi invece ha bisogno di meditazione: sono tantissime le idee che abbiamo pensato e man mano si evolveranno e ne troverete sempre di nuove.

Ed è proprio pensando a tutti gli esploratori dello shop online che abbiamo potenziato il supporto per chi vuole porre domande allo staff tecnico, conoscere meglio i servizi offerti, chiedere consigli o risolvere eventuali dubbi. L’area facilmente accessibile risponderà a ogni quesito o vi permetterà di chiederlo al servizio clienti.

Manca solo il ghiaccio

Rimangono disponibili, ma in versioni rinnovate e più ricche, i nostri Kit per avere a un prezzo vantaggioso tutto il necessario per preparare Gin Tonic e cocktail a casa come al bar. Un grande successo fra tutti gli italiani costretti in casa durante la quarantena e che siamo sicuri continueranno a farvi compagnia con l’arrivo dell’autunno e dell’inverno. Si tratta inoltre di un’ottima idea regalo (da fare o da fare a se stessi). E sempre in tema di regali e di accessori per i bartender, anche l’area dedicata ai bartools è completamente nuova, con una maggiore selezione dei prodotti e un’ampia offerta di gadget unici e originali, alcuni davvero introvabili. Bicchieri brandizzati di ogni tipo, vassoi, barspoon, ma anche grembiuli, libri, borse e accessori con i loghi dei gin più famosi.

La nuova piattaforma e-commerce ha inoltre un’ottimizzazione ancora migliore della precedente per poterlo esplorare comodamente anche da telefoni e tablet. Ovunque siate, se vi viene voglia di farvi un regalo, GinShop è sempre a disposizione per offrirvi la migliore esperienza possibile. E tanto gin!

Alcune cose non cambieranno mai: spedizioni velocissime, imballaggi attenti e transazioni sicure!

Ma le novità non si fermano qui e man mano rilasceremo sempre nuove funzionalità e nuovi prodotti. Seguite il sito e la nostra newsletter per rimanere aggiornati su tutte le news.

Esplora il nuovo GinShop

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1271
Ricette
393
Recensioni
363
Interviste
274
Altro
Riduci
vesuvius magma gin header
Interviste
Vesuvius Magma Gin: il vulcano non dorme mai
spaghettone all'uovo ginepro
News
Ricerca scientifica: le “impronte digitali del gin” per scoprire difetti e frodi
beefeater 00
News
Pernod Ricard apre la più grande distilleria di whisky dell’India e si espande nel settore no-alcohol

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News