News

Regali di San Valentino? Ecco i nostri consigli a base gin

Vanessa Piromallo
February 7, 2023

Le più belle idee regalo selezionate dalla nostra redazione per GinShop per celebrare l'amore nel suo senso più ampio possibile

I KIT ROMANTICI DI MALFY GIN

Malfy Rosa per brindare in due con un Gin Tonic rosato e agrumato.

Malfy con Limone e champagne per mini-spritz alternativi ed elegantissimi.

Malfy Originale e Malfy con Arancia freddi ghiacciati (con l’ice-bucket Malfy) per una festa a base cocktail di tutti i tipi.

Le mignon Malfy con i cioccolatini al gin per piccoli piaceri golosi.

Scoprili tutti

I SAPORI ESOTICI DI KI NO BI GIN

Nata nel 2016, Kyoto Distillery è la prima distilleria giapponese dedicata al gin, ispirata alla storia e all’artigianalità di Kyoto. Elementi distintivi sono l’alta qualità, la ricerca delle botaniche locali e la raffinata base di alcol di riso.

Ki No Bi Original Gin è prodotto con 11 botaniche distillate in 6 gruppi separati a seconda della tipologia: Base: ginepro, radice di iris e akamatsu (pino rosso); Parte fruttata e floreale: bamboo e red shiso; Spezie: zenzero; Erbe: Pepe Sansho e foglie di kinome; Agrumi: Yuzu e limone; Tea: tè verde Gyokuro.

Ki No Bi Sei Gin è la versione Navy Strength con una potenza alcolica del 54,5% vol. E un’esplosione di gusto dai sentori esotici.

Ki No Tea Gin è l’edizione limitata creata in collaborazione con il famoso produttore di tè Horii Shichimejen, miscelando due tipologie di tè (Gyokuro e Tencha) che rendono il gusto dolce, delicato e cremoso: un gin originale che ad occhi chiusi ci trasporta in Giappone.

Scopri di più

I KIT DI MONKEY 47 PER UN AMORE ANIMALE

Nel kit Gin Tonic, nella speciale scatola in legno o abbinato al cioccolato, il famoso gin tedesco Monkey 47 è capace di farci passare meravigliosi momenti con il suo gusto pieno, complesso, deciso e subito riconoscibile. 47 botaniche della foresta nera, una produzione artigianale e tutto l’amore per questo meraviglioso distillato caratterizzano Monkey.

Vai su GinShop

I KIT LOVE POTION DI GINSHOP

Kamasutra Edition per le coppie più passionali: sei mignon con etichette ispirate a diverse posizioni del Kamasutra, ovvero l’antichissimo libro indiano che racconta l’arte di fare l’amore e all’interno una speciale ricetta agrumata perfetta per ogni drink a base gin.

Sing a Song Edition: sei mignon di gin artigianale italiano per rendere ancora più romantica e passionale la tua serata di San Valentino; un inno all’amore nel suo senso più puro e aulico, con sei etichette dedicate alle strofe di canzoni divenute immortali nell’immaginario collettivo.

Non farteli scappare

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1270
Ricette
393
Recensioni
363
Interviste
273
Altro
Riduci
spaghettone all'uovo ginepro
News
Ricerca scientifica: le “impronte digitali del gin” per scoprire difetti e frodi
beefeater 00
News
Pernod Ricard apre la più grande distilleria di whisky dell’India e si espande nel settore no-alcohol
shori gin
Recensioni
Gin Shori, il distillato dal gusto esotico ha il nome della vittoria

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News