News

Whitley Neill continua a stupire con i flavoured gin: Apple & Red Berries e Banana & Guava

Vanessa Piromallo
April 4, 2023

Dalla dolcezza della frutta autunnale a quella esotica della frutta tropicale, Whitley Neill Gin spazia nel gusto con Apple & Red Berries e Banana & Guava

Halewood Artisanal Spirits continua ad espandere il range dei numerosi gin aromatizzati del brand Whitley Neill con il lancio delle due particolari versioni Apple & Red Berries e Banana & Guava. Entrambi i gin per il momento sono disponibili solo in alcune catene di rivenditori selezionati come Tesco e Booker. In contemporanea il brand ha anche lanciato un restyling delle bottiglie, che saranno disponibili man mano a partire dai prossimi mesi.

Rachel Adams, global marketing director di Halewood Artisanal Spirits, ha dichiarato: “Con un’esperienza nella distillazione che continua da otto generazioni, i consumatori sanno che da Whitley Neill possono aspettarsi gin di alta qualità dall’ottimo gusto. Queste due nuove edizioni con il loro sapori fruttati non sono certo un’eccezione, quindi siamo sicuri che riscuoteranno successo questa estate.”

Scopri i gusti Whitley Neill su GinShop

Entrambi i nuovi gin hanno una gradazione del 41,3% e sono distribuiti in bottiglie da 700ml. Whitley Neill Apple & Red Berries Gin sprigiona le note di mela verda accompagnate da quelle dolci di lamponi e un tocco di ciliegia. Invece Whitley Neill Banana & Guava Gin porta in sé i golosi sapori della frutta tropicale. Tutti e due sono perfetti nel Gin Tonic e nel Gin Lemon, ma il brand li consiglia fortemente anche negli Spritz e nei Martini Cocktail.

Non sappiamo quando arriveranno anche in Italia, ma nel frattempo è possibile godere del già variegato range dei gin fruttati di Whitley Neill, che dall’anno scorso si era arricchito di altri due gusti speciali, Pineapple & Peach e Watermelon & Kiwi.

 

Fonte:

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1373
Ricette
422
Recensioni
377
Interviste
276
Altro
Riduci
flower good bastianich
News
Drink a tutta cannabis con Joe Bastianich e Flower Good
cocktail bacardi header
News
Cocktail Trends Report 2025 di Bacardi: La Gen Z e l'aperitivo
Header ilGin.it
Storia e Distillazione
Perché il London Dry Gin non è più il re indiscusso dei gin?

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News