Nella definizione dei suoi prodotti, Soul84 si ispira alle leggende delle ninfe danzanti e il loro legame con la magia degli elementi naturali, dell’acqua e della vegetazione.
Il loro primo prodotto è Agapimù, un gin deliziosamente profumato, con la freschezza balsamica di ginepro e pino mugo, le note fruttate della mela renetta, quelle agrumate di zagara, bergamotto, arancia e lemongrass e poi i profumi di giardino fiorito dati da iris, fiori di sambuco e tè verde. Anche al palato si apre con le note balsamiche, che evolvono ad ogni sorso unendosi a quelle floreali e a quelle agrumate, per concludersi in un finale speziato, appena piccante e affumicato, dato dal peperoncino. L’aggiunta di acqua termale dona un leggero gusto salino che accentua la sapidità delle diverse botaniche.
Il secondo prodotto è Bitter Mérida, che ha la proprietà di rilasciare ad ogni sorso un sapore diverso. Presenta tre cuori: balsamico, amaro e agrumato. Si può definire un amaro amabile, non particolarmente secco e con un tenore zuccherino basso. L’acqua termale apporta mineralità al prodotto.
Scopri Soul84