Il Gin-Oroscopo 2017 di The Gin Lady

Il Gin-Oroscopo 2017 di The Gin Lady

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Pubblicato in

il

L’Oroscopo 2017 della nostra Gin Lady: segno per segno il migliore drink a base di gin per affrontare al meglio il nuovo anno!

Ecco a voi il gin-oroscopo 2017! Pur non essendo una malata di oroscopi, c’è un momento dell’anno in cui la vostra Gin Lady si connette con il mitico Paolo Fox. Succede quando è l’ora di scoprire che cosa ci aspetta per il nuovo anno. Ed ecco le dritte del “maestro” degli oroscopi, con le chiose al gin dalla vostra Lady! E con questo, buon 2017 e Gin Gin!

Gin-Oroscopo 2017

Negroni cocktail

Negroni cocktail

Gin-Oroscopo 2017

Ariete in lotta, tanto per cambiare, tra amori impossibili e battaglie familiari. Nel 2017 dovrà prestare attenzione ai giudizi frettolosi e agli errori di diplomazia. Le nuove amicizie, invece, promettono bene… quindi è con questi ultimi che bisogna andare a bere un drink. Gin Tonic, naturalmente!

Toro ha pure qualche bega in famiglia da cui guardarsi. Il consiglio è di stare più sereni, se si hanno persone care attorno o vi sono stati problemi in passato. Calma, dunque, è la parola chiave. Un bel punch di riconciliazione potrebbe essere la soluzione per mettere tutti d’accordo.

Gemelli ha sia Marte che Saturno dissonanti nel 2017. Già a fine 2016 il terribile Saturno contro ha reso complicate alcune situazioni, come traslochi, viaggi o lavoro, che hanno impiegato il doppio del tempo a realizzarsi. Attenzione ai nervosi Leone e Toro, che metteranno alla prova la loro pazienza. Possono consolarsi, però, con una previsione interessante: presto riceveranno dei compensi. Da spendere al bar, brindando a Saturno contro.

Cancro vede dietro l’angolo, a partire dalla primavera, sviluppi positivi a livello professionale, che lo ripagheranno delle tensioni di fine 2016. Potrebbero concretizzarsi anche quelli sentimentali. Già il mese di gennaio porterà grandi emozioni, e il rosso di un Negroni ci sembra appropriato per brindarci su.

Leone appare nervoso: potrebbe trattarsi forse di rabbia verso una persona o manca qualcuno all’appello. Il consiglio è di mantenere il controllo anche quando si apza la voce, in coppia o nelle relazioni personali. Anche dei motivi banali possono far scattare una discussione. Meglio allora trovare gente che possa far divagare la vostra mente… e ovviamente farli diventare i propri amici di bancone, davanti a una bottigliera piena di gin.

Vergine è alla ricerca di serenità e ottimismo, purché ci siano risultati concreti. Servono conferme e sicurezze, non una pacca sulla spalla. Novità anche dal punto di vista professionale, con sviluppi interessanti sul lavoro o un traguardo particolare all’orizzonte. Da festeggiare nel migliore dei modi, quando se ne presenterà l’occasione!

Bilancia in bilico tra dovere e piacere. In amore stabili e fedeli, ma sotto l’influsso di Venere viene voglia di trasgredire. I Bilancia sono in apparenza ligi, eppure nel profondo desiderosi di piaceri reconditi. Quanti Bloody Mary da hangover avranno consumato? A occhio, però, i Bilancia sono più da Hanky Panky…

Scorpione segno fortunato nel 2017, perché la Luna transita positivamente sul segno. Questo porterà intuizioni ed emozioni. C’è ancora un po’ di stress con cui fare i conti, ma entro l’autunno Giove si farà sentire e toglierà ogni peso allo Scorpione, che avrà quindi posto per un po’ di serenità. Fino all’autunno, quindi, la vostra Gin Lady vi consiglia periodiche passeggiate rigeneranti al bar per combattere lo stress con un gin tonic.

Gin Tonic

Gin Tonic

Martini cocktail

Martini cocktail

Sagittario ha voglia di vivere grandi emozioni. All’orizzonte si presenteranno nuovi progetti e ciò vorrà dire buttare nel cestino progetti (e persone) non più congeniali. Spazio, quindi, alle nuove compagnie, magari da incontrare al bancone, mentre si fanno due chiacchiere col barman e si sceglie il drink giusto da sorseggiare.

Capricorno forte, energico e desideroso d’amore, ma non è un segno portato alle smancerie. Nel 2017 Mercurio e Marte favorevoli, con grande passione all’orizzonte e la possibilità di curare nuovi progetti. Per sciogliersi al momento giusto, un Martini ben eseguito può essere la soluzione.

Acquario ha Venere nel segno, il che comporta tanta stanchezza addosso. Gli Acquario non amano avere persone assillanti vicine e potrebbero arrivare a tagliare rapporti di amicizia o amore. Attenzione alle feste comandate, in cui potrebbero scoppiare le tensioni. Meglio cogliere l’occasione per andare al bar e berci su. Un bel Martini?

Pesci destinati a un grande 2017 ricco di eventi, in arrivo già da febbraio, con Venere e Marte nel segno. Qualche problema con i Gemelli, Cancro e Scorpione. E se la persona che si ama dà filo da torcere, bisogna farsi ascoltare. Magari davanti a un buon drink. Che ne dite di un gin tonic per risolvere i problemi di coppia?

 

Felice anno con il gin-oroscopo 2017 dalla vostra Gin Lady!

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Non ci sono ancora commenti


Condividi la tua opinione!

La tua email non verrà pubblicata.

© 2015-2018 - ilGin.it Tutti i diritti riservati

suscipit Aliquam elementum id, dolor ut ante. Aenean Phasellus vulputate, commodo