Eventi

Sabatini Gin e Duno insieme per Pitti Uomo 2024

Redazione
June 10, 2024

I due brand toscani, dal respiro internazionale, per una collaborazione nel segno della territorialità e dell’Heritage toscano

Sabatini Gin annuncia la collaborazione con Duno – il brand di outdoor fashion dal design essenziale e pulito – in occasione del prossimo Pitti Uomo, in programma dall’11 al 14 giugno presso la Fortezza da Basso di Firenze. Confermando il suo legame con il mondo lifestyle e fashion, il London Dry Gin di Cortona animerà lo stand del brand nato a Empoli con un gin bar dedicato aperto nei tre giorni di manifestazione, dalle 15.00 fino a chiusura. 

Una collaborazione che parla di territorio e Heritage toscano e che vedrà Sabatini Gin proporre i suoi signature cocktail con tre diverse referenze: Sabatini & Tonic con il suo classico London Dry, Sabatini 0.0 & Tonic, twist analcolico con la sua referenza no-alcol, e il grande classico dell’aperitivo, il Negroni, nella sua versione Ready to Drink, novità di gamma.

Pitti Uomo è l’occasione quindi per Sabatini Gin di proseguire il suo percorso come punto di riferimento sia per il settore beverage che per l’ambito fashion e lifestyle, ricercando collaborazioni con brand che uniscano l’italianità al respiro internazionale.

DUde New Origin – questo il nome per esteso da cui nasce l’acronimo Duno – rappresenta l’unione di ricerca e tradizione ad uno studio sartoriale di volumi e materiali, per una nuova visione dell’outdoor fashion. Nato ad Empoli da un team di professionisti di esperienza pluriennale nel mondo outwear, Duno diventa così compagno ideale per raccontare il mondo Sabatini a una platea italiana e internazionale allo stesso tempo.

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1449
Ricette
448
Recensioni
382
Interviste
277
Altro
Riduci
nao spirits hapusa gin
News
Diageo acquisisce il controllo di Nao Spirits per 15,2 milioni di dollari
Header ilGin.it (13)
Eventi
Save the Date: Como Lake Cocktail Week, 1-6 luglio
asparagin
Recensioni
Long Road crea un gin all’asparago "selvaggio e stravagante"

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News