Support Your Local Bar: un aiuto concreto ai bar costretti alla chiusura

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Pubblicato in

il

ilGin.it wants you! Per un’iniziativa speciale a sostegno dei bar costretti a chiudere per la stretta anti-Covid.

Da anni ilGin.it lavora a stretto contatto con bartender, produttori di distillati, distributori, importatori di alcolici e amanti del gin ed è soprattutto la prima categoria ad essere in questo momento profondamente colpita dalle misure imposte per il contenimento dell’emergenza sanitaria. Per questo motivo abbiamo sentito la necessità di fare qualcosa di concreto in aiuto dei bar costretti a chiudere.

Se i clienti non possono venire da te, ti portiamo noi da loro

In partnership con ilTuoGin.it, portale della start up innovativa Mosaico Spirits che permette di creare un gin personalizzato dalla ricetta all’etichetta in pochi click, ilGin.it ha dunque lanciato l’iniziativa Support Your Local Bar con l’intento di coinvolgere locali, consumatori e distributori/produttori di tutta Italia, dando un messaggio di vicinanza e un aiuto reale ai bartender.

SUPPORT YOUR LOCAL BAR: come funziona

I locali che vogliono aderire all’iniziativa possono iscriversi gratuitamente all’indirizzo https://supportyourlocalbar.it/. Qui sceglieranno la ricetta tra quelle proposte dei gin personalizzati e aggiungere il proprio logo sull’etichetta.

La bottiglia del bar aderente sarà messa in vendita su GinShop.it al costo di 35 Euro (IVA e spedizione incluse). Saranno i clienti a supportare il loro bar preferito acquistando il gin: per ogni bottiglia acquistata verranno donati 10 Euro al locale di riferimento.

 

I gin di “Support Your Local Bar” sono creati in esclusiva da IlTuoGin.it. La base è un distillato di ginepro, angelica e coriandolo con alcol di cereali dalla triplice distillazione di altissima qualità, 100% italiano e artigianale. Le infusioni delle botaniche, tutte rigorosamente da prodotti naturali, vengono eseguite singolarmente e bilanciate in ogni ricetta. I bar possono scegliere fra 6 varianti: Gingerbread (gin speziato), Lemon Tree (agrumato), Herbalist (erbaceo), Bubble Bubble (fruttato), Flower Power (floreale), Himalaya, (balsamico).

Riteniamo che Support Your Local Bar sia un’iniziativa di rilevanza nazionale molto importante per dare un aiuto concreto e far sentire alle attività commerciali in difficoltà la vicinanza delle istituzione e dei consumatori. Esortiamo quindi i bar di tutta Italia a iscriversi e di affrettarsi perché al momento solo i primi 100 avranno il posto assicurato. Potranno poi condividere il proprio link chiedendo ai loro clienti di supportarli con l’acquisto della bottiglia.

Esortiamo tutti voi lettori a condividere il link con chi ritenete possa beneficiare di questa iniziativa ed chiediamo ai partner fornitori di GinShop di scriverci all’indirizzo email supportyourlocalbar@ilgin.it per scoprire in quale modo anche voi potete aiutarci a rendere SYLB ancora più efficace.

Insieme, uniti nella solidarietà, possiamo superare questa emergenza. Non esitate a contattarci per ogni ulteriore informazione! God Save the Gin!

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Non ci sono ancora commenti


Condividi la tua opinione!

La tua email non verrà pubblicata.

© 2015-2020 - That's The Spirit SRL - PI/CF 03553861208 - Tutti i diritti riservati