I regali 2019 per i gin lover

I regali 2019 per i gin lover

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Pubblicato in

il

Consigli per gli acquisti da Gin Lady per mettere sotto l’albero i regali giusti per gli amici che amano il gin (e per chi vuole farsi un regalo)

Come sa chi ci segue, oggi cominciamo ufficialmente a festeggiare il Natale al The Gin Corner. È quindi anche tempo di regali e inizia, così, il grande rovello: che cosa comprare? Ovviamente la vostra Gin Lady ha passato l’intero anno con le antennine alzate per captare i regali migliori per gli amici gin lover, anche perché gli amici della Gin Lady sono inevitabilmente anche gin lover! Ecco le novità del 2019, per un Natale… a tutto gin!

I consigli di the Gin Lady per un natale da veri Gin Lovers

Mixing glass da cocktail a base gin

Quando l’ho visto me ne sono innamorata: un mixing glass per gin lover con 7 ricette già millimetrate per preparare facilmente a fare i vostri cocktail preferiti. Non è un regalo da bartender, quanto più “for dummies” del bartending, però è divertente per i neofiti della miscelazione casalinga. Fra i sette drink previsti, a parte i nostri amati Gin Tonic e Martini, anche il Tom Collins, il Salty Dog, il Gimlet, il Bee’s Knees e il French 75.

Prodotti di bellezza al gusto Gin Tonic

Ebbene sì, li aspettavamo da tempo e finalmente ci hanno accontentati. Eccovi i prodotti di
bellezza al sapore di Gin Tonic e dico sapore in maniera specifica anche perché fra questi c’è anche il burro cacao per le labbra e in quel caso il sapore è fondamentale, poi ci sono il sapone e i sali da bagno, che secondo me sono una vera sciccheria.

Mixing glass

Prodotti di bellezza al Gin Tonic

Maglie di Natale a tema Gin

Come non ricordare Bridget Jones e il suo Mister Darcy con i loro orribili maglioni di Natale con le renne… eppure le maglie a tema gin sono decisamente più sobrie (le maglie sì) e divertenti. Da quella che scherza sullo “spirito del Natale”, a quella con l’elfo che augura Merry GinMas, con il diffondersi della passione per il gin sono sempre più facili da trovare.

Stampo in silicone per iceball

Forse ci stiamo ripetendo, perché è da tempo che diciamo dell’importanza del ghiaccio pieno in un cocktail (per saperne di più leggete On The Rocks di Marco Garino). Per ottenerla, la tecnologia ha messo a punto gli stampi in silicone perfetti per preparare le iceball, le palle di ghiaccio che entrano perfettamente nel balloon del gin tonic. Quelli di Fylina oltre a essere elegantemente neri, sono anche approvati dalla Fda e privi di Bpa (ovvero di bisfenolo A che è una sostanza chimica usata per produrre plastiche e resine).

Maglia natalizia a tema gin

Stampo per ghiaccio

Il Tuo Gin

In questa sede se ne è parlato diffusamente: c’è una simpatica start-up milanese che si propone di distillare al vostro posto il vostro mix di botaniche perfetto per comporre il gin dei vostri sogni. Basta andare sul sito e seguire le istruzioni per un gin personalizzato, sia nel gusto che nel packaging. Altra occasione da non perdere è quella di regalare un buono per permettere all’amico gin lover di comporre il proprio gin perfetto. Divertitevi a creare il vostro spirito unico: https://iltuogin.it/

I Kit de ilGin.it

Su GinShop.it ci sono tantissime idee regalo per gli amanti del gin. Non solo oltre 200 referenze tra cui scegliere, ma anche kit già pronti con gin, botaniche e bartools, collezioni speciali, kit Gin Tonic e tanto altro: esplora GinShop.

IlTuoGin.it

I kit di GinShop

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Non ci sono ancora commenti


Condividi la tua opinione!

La tua email non verrà pubblicata.

© 2015-2020 - ilGin.it Tutti i diritti riservati