Bitter Alpino Kingfisher
Bitter Alpino Kingfisher è intenso e persistente, ricco di sentori erbacei e speziati e un incredibile profumo di erbe alpine della Val di Susa con sentori di china e genziana. Nasce dalla passione di Stefano Rangoni, della Distilleria Alpina Ca D’Or, per le erbe locali; un bitter genuino dal sapore di altri tempi, premiato in diverse competizioni, tra le quali “Spirito Autoctono 2020” e “The Spirit Business 2020”. Ottimo per dare un tocco alpino allo spritz e ai cocktail.
Selvatiq Beyond Bitter
Selvatiq Beyond Bitter, in edizione limitata, deve il suo particolare e buonissimo sapore alle botaniche spontanee raccolte a mano in Valtellina dalla Master Forager Valeria Margherita Mosca nel pieno rispetto della natura. Un Bitter insolito, non molto amaro, dai delicati sovratoni di liquirizia donati dall’Agropyron repens, bilanciati dal mallo di noce e dalle foglie di Rubus. Per rispettare l’ambiente la bottiglia è in vetro riciclato, il tappo è in sughero naturale e l’etichetta è in carta riciclata. Per una miscelazione unica ed ecologica. Da provare nel Negroni bianco.
Cedral Bitter Tassoni
Cedral Bitter Tassoni è la base perfetta per i cocktail, un ottimo aperitivo e un perfetto digestivo. La miscela di piante, erbe e radici dà vita a un gusto pulito e piacevolmente amaro, intenso e aromatico, dal profumo complesso e delizioso. Raffinato e armonico, è un bitter da intenditori, perfetto per spritz originali e per il Negroni bianco.