Dal gennaio 2026 la Beefeater Distillery non sarà più aperta al pubblico. La storica distilleria londinese, casa di uno dei gin più iconici al mondo, verrà trasformata in un centre of expertise, con un nuovo ruolo focalizzato sulla formazione di professionisti e appassionati.
Già dall’ottobre 2025 Beefeater ha interrotto le visite guidate. A confermarlo è Pernod Ricard, gruppo proprietario del marchio, in una dichiarazione rilasciata a The Spirits Business: “Da ottobre 2025 abbiamo informato i visitatori che non organizziamo più tour guidati presso la Beefeater Distillery. Stiamo trasformando la nostra brand home in un centro di competenza, dove formare appassionati e professionisti affinché diventino i migliori ambasciatori del nostro know-how”.
La conseguenza è chiara: “A partire dal 1° gennaio 2026 la Beefeater Distillery non sarà più aperta al pubblico”. Fino alla fine di dicembre resterà però operativo il negozio interno, che permette di visitare in autonomia l’esposizione dedicata al gin, partecipare a degustazioni, bere cocktail e acquistare gin e merchandising del marchio.










