Al momento infatti la pittura blu di Bombay Sapphire si può trovare solamente in cinque bar del Regno Unito e i piani sono quelli di arrivare a 150 nei prossimi mesi, ma sempre limitatamente all’UK. Ognuno dei cinque bar ha sviluppato assieme a Bombay Sapphire l’aromatizzazione della propria pittura:
- Mr Fogg’s House of Botanicals (Londra) ha sviluppato una pittura al calamondino (un agrume ibrido derivante dal kumquat),
- Duck & Waffle (Londra) con il geranio,
- Scout (Londra) con il bergamotto,
- Tariff & Dale (Manchester) con l’ananas,
- Panda (Edimburgo) con il pompelmo.
Renaud de Bosredon, UK brand ambassador di Bombay Sapphire, ha commentato: “Siamo super-contenti di lanciare la collezione di pitture Bombay Sapphire e di portarle agli amanti del gin nel paese. Vogliamo che la gente si diverta e sia creativa mentre si gode l’ormai iconico gin tonic. Ogni essenza è stata creata con cura in modo da essere complementare alle botaniche del gin.” Il brand spera di lanciare altri colori in futuro assieme alla campagna di marketing “Stir Creativity”. Di sicuro l’idea è creativa! Vedremo se avrà abbastanza successo da arrivare anche da noi in Italia! Enjoy and God Save the Gin!