Gin Guild board of directors: benvenuti i nuovi membri

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Pubblicato in

il

Diamo il benvenuto ai due nuovi membri del Consiglio di Amministrazione di The Gin Guild: la dottoressa Anne Brock e Jim Long

The Gin Guild è una corporazione che rappresenta l’industria del gin nel suo complesso, promuovendo la cultura del gin nel mondo (non i singoli brand). Viene supportata dalle quattro maggiori aziende di distillati: Bacardi, Diageo, William Grant and Sons e Chivas Brothers.

Il Board of Directors di The Gin Guild ha accolto di recente due nuovi membri. La prima è la dottoressa Anne Brock, distiller presso la Bermondsey Distillery, l’azienda che produce il Jensen’s Gin. Il secondo è Jim Long, international corporate affairs manager di Britvic plc, che ha anche lavorato presso Chivas Brothers.

The Gin Guild esiste per promuovere il gin nel mondo

Anne Brock, nuovo membro del board of directors del Gin Guild

Anne Brock, nuovo membro del board of directors del Gin Guild

“Anne e Jim hanno collaborato a stretto contatto con The Gin Guild sin dal principio,” ha commentato Nicholas Cook, direttore generale di The Gin Guild. “Dr. Anne Brock proviene da una piccola distilleria, il che aiuta a far sì che la distillazione artigianale sia equamente rappresentata all’interno del Consiglio. E’ altamente rispettata nell’ampia comunità del gin e aggiunge al mix il plus delle conoscenze derivanti dal suo Dottorato. Il contributo tecnico di Anne ai seminari, fra i quali il Ginposium annuale di un giorno di The Gin Guild sull’industria del gin, si è già rivelato molto apprezzato. Jim Long invece era un membro del management al tempo in cui The Gin Guild è stato ideato e quindi conosce bene come opera e gli obiettivi che cerchiamo di raggiungere per i nostri membri. Jim apporta al Consiglio la sua esperienza con distillers importanti e storici oltre alle sue doti nelle Public Relations.”

In bocca al lupo ai nuovi membri di The Gin Guild e, come sempre, God Save the Gin!

Fonti:

  1. http://www.thespiritsbusiness.com/2016/01/new-additions-to-gin-guild-board-of-directors/
Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Non ci sono ancora commenti


Condividi la tua opinione!

La tua email non verrà pubblicata.

© 2015-2020 - ilGin.it Tutti i diritti riservati