News

Gin Malfy cerca te! Lavora nella Squadra Azzurra come Ambassador

Vanessa Piromallo
March 12, 2021

Diventa ambasciatore o ambasciatrice di Malfy Gin: entra nella Squadra Azzurra per lavorare con il brand italiano per conquistare lo Stivale

La squadra Azzurra è il progetto sociale di Malfy Gin, il gin italiano ispirato alla Costiera Amalfitana, che vuole dare un segnale concreto a sostegno della bar industry. Sono infatti oltre 250.000 i lavoratori stagionali che hanno perso il lavoro a causa del Covid-19. A questi si devono aggiungere i bartender che hanno subito la chiusura e le limitazioni all’apertura dei locali. In questo momento difficile, Malfy Gin rompe il ghiaccio con un messaggio positivo e di ripartenza e lancia una call per creare La Squadra Azzurra, un team di professionisti che presidia le principali città e le coste italiane per portare l’anima verace e conviviale di questo gin nei bar del nostro Paese: da Milano a Torino, Roma e Napoli ma anche Lombardia, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo, Puglia, Sicilia e, ovviamente, la Costiera Amalfitana con la Campania.

Per tutte le persone selezionate è previsto un contratto a tempo determinato di 6 mesi oltre alla formazione nonché un interessante pacchetto retributivo e di benefit e un’opportunità di crescita professionale sul campo con un importante gruppo multinazionale come Pernod Ricard, proprietario di Malfy Gin.

Gli ambasciatori, ognuno legato a un territorio, saranno a stretto contatto con il mondo horeca della loro zona di competenza, intrattenendo rapporti sia con i bar locali sia con la struttura commerciale e marketing di Pernod Ricard, per creare collaborazioni e diffondere lo spirito solare di Malfy Gin lungo tutto lo stivale. La mission? Conquistare l’Italia, a partire dalle sue terrazze e spiagge più belle.

L’ambasciatore o ambasciatrice ideale? È una persona dinamica, con una esperienza pregressa nella bar industry, una base di marketing e di logiche commerciali, con una buona conoscenza del mondo horeca e degli spirits, oltre che una forte predisposizione al lavoro di squadra e confidenza con i social media.

Si parte ad Aprile. Malfy Gin offre inoltre una full immersion formativa che consiste in un programma di lezioni con il team Pernod Ricard, esperti di marketing e comunicazione e professionisti dei settori beverage e hospitality.

La call è aperta fino al 20 marzo. Per candidarsi è necessario compilare un modulo online all’indirizzo https://prexperience.it/lnd/la-squadra-azzurra, rispondere ad alcune domande e allegare il proprio curriculum vitae. I candidati più idonei saranno quindi ricontattati per gli ulteriori step di selezione.

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1285
Ricette
397
Recensioni
363
Interviste
274
Altro
Riduci
drink more water pernod
News
Pernod Ricard lancia la seconda fase della campagna Drink More Water
drink whisky
News
Novità dal mondo del gin e dei distillati in Scozia, USA e Africa
sabatini gucci giardino
Ricette
Sabatini Gin con Martina Bonci e Gucci Giardino 25: la drinklist “Sharing moments”

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News