News

Sipsmith lancia un nuovo gin e il servizio in abbonamento Sipsmith Sipping Society

Vanessa Piromallo
October 10, 2016

A seguito dell'immenso successo della sua campagna fondi Sipsmith lancia il servizio in abbonamento della Sipsmith Sipping Society e un nuovo gin

Ormai è passato quasi un anno dall’incredibile successo della raccolta fondi che ha lanciato la distilleria inglese Sipsmith su Indiegogo e ora arrivano i risultati. E’ stato infatti dato l’avvio a un servizio in abbonamento grazie al quale tutti gli iscritti alla Sipsmith Sipping Society riceveranno a casa ogni tre mesi un delizioso gin da degustare e alcune ricette di cocktail. In contemporanea l’azienda ha anche lanciato il nuovo Lemon Drizzle Gin, un gin dolce al limone.

La Sipsmith Sipping Society è un club che unisce tutti gli amanti del gin Sipmith che non vogliono perdersi nulla

Sipsmith Lemon Drizzle Gin

Sipsmith Lemon Drizzle Gin

Quando a novembre 2015 si concluse la campagna di crowdfunding avviata sulla piattaforma Indiegogo, Sipsmith raccolse il doppio dei soldi richiesti e adesso l’azienda premia gli amanti del gin che l’hanno sostenuta. Chi ha partecipato alla campagna e chi si abbonerà alla Sipsmith Sipping Society infatti sta per ricevere a casa i primi Sipping Box con gin in edizione limitata e ricette per utilizzarli. Tra questi gin stagionali figureranno il Chrstmas Tree Gin, l’Hot Cross Bun gin, il Stawberry and Cream gin e il Phantom Negroni.

Il primo box contiene il nuovo Lemon Drizzle Gin, disponibile ora anche in vendita al pubblico in inghilterra al prezzo di 24£ per ogni bottglia da 0,5l. Sipsmith lo descrive come un gin che “al naso sprigiona un aroma dolce di biscotto che ricorda la parte croccante sopra una torta al limone dorata, seguito da una vivace nota fresca e acidula, per concludersi con un bellissimo finale alla liquirizia.

Il master distiller di Sipsmith Jared Brown ha spiegato: “La Sipsmith Sipping Society unisce gli amanti del gin che condividono la nostra passione e coloro che vogliono provare i migliori esperimenti della nostra distilleria. Utilizziamo un metodo di distillazione tradizionale in modo moderno creando sapori inaspettati con il nostro alambicco di rame da 50l di nome Cygnet e poi rilasciamo le edizioni che meglio si adeguano allo standard di qualità  con cui siamo tanto ossessionati.”

Se fra i nostri lettori c’è qualcuno che vive in Inghilterra, sappia che a partire dalla prossima settimana potrà iscriversi alla Sipsmith Sipping Society tramite il sito Internet Sipsmith.com al prezzo di 160£. Enjoy and God Save the Gin!

Fonte:

  • http://www.thespiritsbusiness.com/2016/09/sipsmith-kicks-off-subscription-service-with-new-gin/

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1270
Ricette
393
Recensioni
363
Interviste
273
Altro
Riduci
spaghettone all'uovo ginepro
News
Ricerca scientifica: le “impronte digitali del gin” per scoprire difetti e frodi
beefeater 00
News
Pernod Ricard apre la più grande distilleria di whisky dell’India e si espande nel settore no-alcohol
shori gin
Recensioni
Gin Shori, il distillato dal gusto esotico ha il nome della vittoria

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News