Nikhil Shah, brand director di Diageo, ha dichiarato: “La nostra ‘Cocktail Collection’ è arrivata appena in tempo per rendere indimenticabili le festività. La cultura del cocktail continua a crescere e alimentarsi e, naturalmente, i consumatori sono in cerca di modi per replicare l’esperienza del bere cocktail di qualità elevata anche nelle loro case. Ma fare cocktail a casa, e soprattutto farlo bene, è difficile per chi non ha esperienza. La Cocktail Collection è qui per chi vuole cocktail a costi accessibili ma con la stessa qualità del bar e contenenti prodotti di cui si fidano, fornendo così un nuovo meraviglioso modo di brindare in compagnia durante le Feste.”
La brutta notizia è che per ora il range di RTD Diageo è disponibile solamente negli Stati Uniti. Le bottiglie sono distribuite nel formato da 350ml al costo di US$13.99 (sufficienti per 4 drink) e da 750ml al costo di US$25.99 (8 drink). Non si sa se e quando verranno immessi anche in altri mercati.
Diageo, tramite Ketel One, quest’anno aveva anche distribuito nei bar statunitensi una nuova macchina per la preparazione dell’Espresso Martini.
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