Un mix perfetto tra Stravaganza e classe, Bevande Futuriste non poteva scegliere tema migliore per la presentazione della sua nuova tonica premium “Scortese”. Il grande evento all’insegna dell’eccentricità si è tenuto martedì al Casinò di Venezia e la redazione de ilGin.it non poteva lasciarselo scappare.
Il nuovo prodotto dell’azienda presentato durante l’evento è frutto di una collaborazione con Samuele Ambrosi. Ambrosi ha cercato di creare una tonica che potesse riportarci indietro nel tempo, una tonica che quindi fosse amara e ben miscelabile, soprattutto col gin. Bevande Futuriste, creatrice della gamma di bevande “Cortese”, stravolge la sua cortesia con il lancio della tonica “Scortese”, ma rimane fedele al suo stile innovativo e giovanile ma vintage allo stesso tempo. Questo stile è stato ben rappresentato dalla stravagante serata di presentazione.
Gli ospiti sono stati accompagnati all’entrata del palazzo Ca’ Vendramin (sede del Casinò di Venezia) a bordo di una barchetta e sono stati ricevuti da ragazze in perfetto stile anni ’20 che li hanno accompagnati nella sala da ricevimento. Un vero e proprio magico tuffo nel passato.