Cosa significa il nome St. Urban?
St. urban era il nome dell’azienda agricola e l’ho scelto anche per la distilleria e quindi per il gin. Non volevo un nome fantasy, preferisco le cose chiare, semplici e dirette. Per lo stesso motivo non voglio fare ora altri gin, anche se mi hanno chiesto di farne per conto terzi, perché da una parte ho poco tempo e dall’altra non voglio confondere i clienti con tanti prodotti, ma preferisco fare bene i pochi che faccio.
Gin St. Urban è speciale e, per comunicarlo anche a chi non lo ha mai assaggiato, ho scelto una bottiglia speciale, a forma di cubo. Una ragazza si è occupata della grafica e ha avuto l’idea di creare questa etichetta particolare che va sull’angolo. Quando un prodotto è buono non credo ci sia bisogno di tanto altro perché si noti. Anche la ricetta non ha bisogno di tante botaniche!
Come ci consigli di bere St. Urban Gin?
Io personalmente bevo solo Gin Tonic! Lo amo particolarmente d’estate. Grazie alla sua aromaticità intensa e al gusto fresco mediterraneo è molto versatile da miscelare, ma per me il Gin Tonic rimane sempre la scelta migliore!
Vai alla scheda tecnica Acquista