Bar, produttori, distributori, brand owners e appassionati possono infatti inserire e promuovere la propria iniziativa, qualunque essa sia. Una degustazione, una festa, una presentazione, un tour in distilleria, ma anche una diretta online, un podcast o un assaggio virtuale: tutto è ammesso purché ci sia condivisione dell’amore per il gin! L’invito a condividere su WorldGinDay.com il proprio evento è aperto a chiunque in ogni Paese del mondo ed è completamento gratuito, è sufficiente compilare un form.
Sapete cosa manca nel World Gin Day? Eventi italiani! Forza, amanti del gin italiani e addetti del settore, per voi è un’ottima occasione per farvi conoscere e avere visibilità: se nei prossimi giorni avete qualcosa in programma, andate subito su https://worldginday.com/whats-on/ e aggiungete il vostro evento! Non importa che sia qualcosa di piccolo o grande, che sia dal vivo o virtuale, l’importante è che il gin sia protagonista. Ovviamente l’evento deve essere aperto al pubblico, ma può avere un numero di posti limitato o essere accessibile solo su prenotazione.
E voi cosa farete sabato 12 giugno per festeggiare il World Gin Day?
#WorldGinDay