Un Gin Tonic per la Mamma!

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Pubblicato in

il

Vi siete mai chiesti chi era la vostra mamma prima di diventare La Mamma? Com’era a venti o trent’anni?

Per trovare una risposta è stato di grande aiuto chiudere gli occhi e immaginarsi nei panni di una ragazza esile in abito stampa optical, occhiali da sole modello Jackie O e lunghi capelli castani.

Qualunque moda abbiano seguito o in qualunque posto abbiano vissuto, a tutte quelle ragazze – le Mamme –  manca la spensieratezza e la leggerezza che caratterizzava la loro vita prima di dividerla con noi.

Prima mogli o compagne, poi madri o ripetutamente madri!

E’ un lavoro che richiede una grande flessibilità, reperibilità 24/24 ore, 7/7 giorni, 365 giorni l’anno e per il quale non sono previste né vacanze né retribuzione. A questo vi si aggiunge un mansionario che prevede skills molto diversificate fra loro: Madre, Moglie, Compagna, Amica, Head Manager della Casa, Consulente Finanziaria, Medico, Infermiera, Chef, Addetta alle Pulizie…

Quello di cui ha davvero bisogno una mamma è una parentesi di sane frivolezze, chiacchiere e sorrisi insieme ai suoi figli. Lei ha condiviso tutto con te e tu sei un Gin Lover: è l’occasione giusta per renderla partecipe di una delle tue passioni.

Il nostro contributo è la selezione #MOM&PINKGIN in promo su GinShop.it: sei pink gin davvero speciali per sorprenderla con tutto il gusto e la qualità che contraddistinguono un vero Giner!

Edgerton Pink Gin

Un dolce infuso di melograno ne determina il gusto e l’olfatto fruttato, insieme alla brillante e naturale colorazione rosata. Se è una mamma salutista, la storia di questo gin potrebbe conquistarla!
Martin Edgerton Gill, ex proprietario della London Gin Company, scoprì che fra le chiavi del successo di un distillato non c’è solo il gusto superbo, ma anche il colore.Martin, grande esperto di tè, utilizzò la sua vasta conoscenza su erbe e spezie per creare un pink gin totalmente nuovo e contemporaneo utilizzando 15 botaniche esotiche fra cui il melograno.

Acquista Edgerton Pink Gin

Gin Lane 1751 Victoria Pink Gin

Un pink gin della tradizione. Per la donna forte e a tratti mascolina pur senza perdere la sua femminilità. Gin Lane 1751 Victoria Pink Gin è naturalmente rosa grazie all’aggiunta di un goccio di bitter dopo la distillazione, in puro stile originale vittoriano. Leggermente amaro e speziato, ma senza farsi mancare note floreali, ottimo per gin tonic dissetanti con tratti amaricanti. Con l’aggiunta di scorza di limone per chi ama i drink più secchi o di frutta fresca per dare un tocco di dolcezza. Gin Lane è una gamma creata da Charles Maxwell, uno dei più grandi master distiller del mondo, per gli esperti di gin del Bloomsbury Club.

Acquista Gin Lane Pink Gin

Cubical Kiss Gin

Se i Cubical fossero tre fratelli, Cubical Kiss Gin sarebbe la sorella affascinante e delicata. Un gin aromatizzato e leggero, morbido, con una minore gradazione alcolica rispetto agli altri della gamma. Il colore rosa cipria e le sue morbide note di frutti rossi fanno di Cubical Kiss il gin perfetto per realizzare deliziosi ed elegantissimi pink drink. Viene distillato tre volte e ha le stesse botaniche base di Botanical Premium Gin con l’aggiunta di frutti di bosco come fragole, lamponi e mirtilli rossi che gli conferiscono il colore naturale e i sentori principali.

Acquista Cubical Kiss Gin

Gin Agricolo Evra

Se è dolce e romantica questo gin rosa è perfetto. Le note appena dolci dei lamponi rendono Gin Agricolo Evra morbido e avvolgente, ma anche sexy con cenni di vaniglia e cacao e la freschezza della menta. Consigliato per tutte le donne che amano il gin tonic fruttato, magari accompagnato con deliziosi frutti di bosco dentro e una tonica bella frizzante! Gin Evra è dedicato alla figlia minore del produttore Franco Cavallero, la piccola Ginevra.

Acquista Gin Evra

Apothecary Rose Secret Garden Gin e Lavender & Echinacea Secret Garden Gin by Old Curiosity

Da una parte, un gusto floreale di rosa fresca e angelica leggermente zuccherato; dall’altra, note assolutamente floreali come un potpourri, insieme a un lieve accenno speziato di pepe.
La gamma dei gin Secret Garden è prodotta con fiori coltivati e raccolti a mano al Secret Herb Garden che si trova nelle colline fuori Edimburgo. La loro particolarità è che il colore del gin cambia a contatto con l’acqua tonica. Un prodotto che mixa molto bene estetica, qualità e scienza. Se è una mamma ricercata e curiosa, dovrebbero essere già nella sua bottigliera!

Acquista i Gin della gamma Old Curiosity

Tutti questi sono sono acquistabili su GinShop.it per la festa della mamma potete usufruire di un prezzo speciale! Approfittatene subito per fare alle mamme a cui tenete un regalo davvero speciale e originale!

Scopri la promo di GinShop!

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Non ci sono ancora commenti


Condividi la tua opinione!

La tua email non verrà pubblicata.

© 2015-2019 - ilGin.it Tutti i diritti riservati