ilGin.it: Parlaci di Bevande Futuriste
Elena Ceschelli: Bevande Futuriste nasce a Treviso. C’è molta varietà nella grande distribuzione, mentre nei bar i prodotti sono spesso standard.
L’obiettivo di Bevande Futuriste è creare valore e creare prodotti di altissima qualità a un prezzo centrato. Vogliamo pensare che anche il biologico possa avere un prezzo accessibile e da questa idea nascono i nostri succhi. La frutta è coltivata senza concimi chimici, antiparassitari, diserbanti. Non contengono né conservanti, né additivi.
iG: Parlaci di Cortese
EC: E’ una linea di sodate Premium, che parlano italiano, fatte in Italia e che nascono da un’opportunità di mercato: lavorando con alcuni grandi barman italiani ci siamo focalizzati sull’innovazione partendo però dalla tradizione. Abbiamo riproposto i classici soft drink italiani e le bevande di tendenza nella miscelazione. Attualmente la gamma comprende: Ginger Ale, Ginger Beer, Tonica e Lemon, Cedrata, il Ginger e il Chinotto.
Sono tutte bevande naturali, senza conservanti e coloranti, con meno zucchero, sono tutte pastorizzate e ognuna ha la sua peculiarità.