Bar Convent Berlin: parte con IlGin.it il Dream Team dei Gin Italiani

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Pubblicato in

il

Qual è la novità più importante del Bar Convent Berlin 2018? Il Dream Team dei Gin Italiani! Ecco le sorprese che ilGin.it sta preparando per BCB

Bar Convent Berlin è, in Europa, la più importante fiera internazionale dedicata al mondo del bar & beverage. La location è sempre la stessa: Station Berlin and Kühlhaus Berlin, ma visto l’enorme successo delle precedenti edizioni quest’anno l’evento avrà una durata di ben tre giorni, dal 9 al 10 ottobre 2018. Sono previsti oltre 12.000 visitatori che potranno incontrare i 400 espositori presenti e percorrere i 22.000mq di spazi espositivi. Ma la più importante novità di quest’anno è l’hub del gin italiano promosso da ilGin.it!

BCB 2018: il Dream Team del Gin Italiano è pronto!

Proprio all’ingresso, infatti, nella posizione di maggiore rilevanza all’interno della fiera, saranno protagonisti alcuni dei principali brand italiani di gin. Gli stand dei singoli prodotti saranno affiancati dal bar dove altre diverse etichette potranno essere degustate dai visitatori, per un totale di 25 produttori e due partner d’eccellenza per la miscelazione e le bevande sodate.

bar convent berlin 2018

In questo modo il gin italiano avrà modo di avere la visibilità che merita, permettendo agli usufruitori del Bar Convent Berlin 2018 provenienti da tutto il mondo di scoprire e apprezzare le nostre eccellenze. L’arte della distillazione che ci distingue e gli ingredienti di prima qualità tipici del nostro territorio avranno lo spazio per essere raccontati e messi in rilievo. L’eccellenza del Made in Italy è nota ovunque, ma non per quanto riguarda l’ambito del gin e il nostro obiettivo è quello di dare anche ad esso la giusta notorietà. L’occasione è perfetta anche perché il paese ospite di quest’anno è proprio l’Italia.

La lista ufficiale dei brand presenti nel padiglione del gin italiano non è ancora disponibile, ma ormai è quasi al completo e presto vi aggiorneremo al riguardo. Intanto se siete tra i fortunati possessori di un biglietto del Bar Convent Berlin 2018 vi aspettiamo, venite a trovarci! Oltre a noi saranno presenti altri 400 espositori, 1.500 speakers e diversi VIP del settore del bar & beverage.

God Save the (Italian) Gin!

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Non ci sono ancora commenti


Condividi la tua opinione!

La tua email non verrà pubblicata.

© 2015-2018 - ilGin.it Tutti i diritti riservati

justo eleifend ut dictum suscipit pulvinar Donec facilisis