Il regalo più bello per la Festa della Donna: il gin! La selezione in promo di GinShop

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Pubblicato in

il

Non siate banali, regalate gin! Gli esperti de ilGin.it hanno selezionato 3 gin speciali per la Festa della Donna in promo su GinShop.it

La mimosa è ormai superata e banale: se si vuole fare un bel regalo a una donna il gin è sempre la risposta giusta. Possibilmente un gin che ne rispecchi il carattere e il modo di essere. Un fiore impersonale non farà mai effetto quanto una bella bottiglia con cui brindare assieme, in coppia, tra amici o in qualunque occasione. Per questo motivo ilGin.it ha selezionato per GinShop tre gin che possano rispecchiare diverse personalità femminili che in questi giorni saranno acquistabili nel negozio online a un prezzo promozionale.

I fiori portano allergie e appassiscono subito, il gin porta la felicità!

Gin Agricolo Evra

Per la donna dolce e romantica questo gin rosa è perfetto. Le note appena dolci dei lamponi rendono Gin Agricolo Evra morbido e avvolgente, ma anche sexy con cenni di vaniglia e cacao e la freschezza della menta. Consigliato per tutte le donne che amano il gin tonic fruttato,magari da preparare con qualche deliziosa caramella gommosa dentro e una tonica bella frizzante! Gin Evra è dedicato alla figlia minore del produttore Franco Cavallero, la piccola Ginevra.

Acquista Gin Evra

Gin Lane 1751 Victoria Pink Gin

Per la donna forte e a tratti mascolina pur senza perdere la sua femminilità. Gin Lane 1751 Victoria Pink Gin è naturalmente rosa grazie all’aggiunta di un goccio di bitter dopo la distillazione, in puro stile originale vittoriano. Leggermente amaro e speziato, ma senza farsi mancare note floreali, ottimo per gin tonic dissetanti con tratti amaricanti. Con l’aggiunta di scorza di limone per chi ama i drink più secchi o di frutta fresca per dare un tocco di dolcezza. Gin Lane è una gamma creata da Charles Maxwell, uno dei più grandi master distiller del mondo, per gli esperti di gin del Bloomsbury Club.

Acquista Gin Lane Pink Gin

The Sister’s Gin

Per la donna femminilmente complessa, che mostra con orgoglio le mille sfaccettature del suo carattere. Un gin creato da tre donne imprenditrici utilizzando violette fresche eduli. E sono proprio le note floreali di violetta a rendere unico e speciale The Sister’s Gin, il cui gusto complesso lascia emergere note di ginepro e coriandolo in una forte esplosione aromatica al palato. Perfetto per gin tonic finemente profumati, magari accentuando le note floreali guarnendo con petali edibili. Adatto per la donna che in fondo in fondo un fiore in regalo lo apprezza.

Acquista Sister’s Gin

Gin Evra, Gin Lane 1751 Victoria Pink Gin e The Sister’s Gin sono acquistabili su GinShop.it e fino alla festa della donna potete usufruire di un prezzo speciale scontato del 15%! Approfittatene subito per fare alle donne a cui tenete un regalo davvero speciale e originale!

Scopri la promo di GinShop!

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Non ci sono ancora commenti


Condividi la tua opinione!

La tua email non verrà pubblicata.

© 2015-2019 - ilGin.it Tutti i diritti riservati