Grazie a voi Gin Lover abbiamo raccolto fondi #ginforcharity per l’Ospedale Bellaria di Bologna

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Pubblicato in

il

Un ringraziamento a tutti gli amanti del gin che ci hanno permesso di andare avanti in questo periodo difficile e di raccogliere fondi per l’emergenza

In questo 2020 apocalittico abbiamo veramente visto il meglio e il peggio dell’umanità e abbiamo tutti quanti compiuti immensi sacrifici per fronteggiare l’emergenza Corona Virus. Durante la Fase 1 della quarantena in Italia abbiamo lanciato con GinShop.it l’iniziativa #ginforcharity promettendo di donare 1 Euro per ogni acquisto di gin sul nostro e-commerce. Grazie a tutti voi siamo riusciti a raccogliere quasi 1.700 Euro da donare all’Ospedale Covid Bellaria di Bologna.

Grazie!

Un piccolo contributo per aiutare medici e infermieri nella loro lotta quotidiana per salvare più vite possibili, mettendo però a rischio la propria. Infatti, anche se adesso finalmente l’emergenza si sta allentando, sono ancora in tanti a dover combattere il virus che sta affliggendo il mondo e ogni piccola azione di aiuto e di solidarietà conta per superare questo periodo terribile della nostra storia.

Vogliamo ringraziare tutti voi amanti del gin che avete contribuito in questa iniziativa di solidarietà. Ci auguriamo che d’ora in poi anche tutto il settore del bar, della ristorazione e del turismo possa rialzarsi più forte che mai. Siamo tutti uniti in questa missione, rispettando la salute e la sicurezza di ognuno, lavoriamo per un ritorno alla tanta agognata normalità.

In questi mesi abbiamo lavorato con esperti internazionali per portare avanti la cultura del gin a distanza, con numerose iniziative che andassero a sostituire un minimo tutte le occasioni di incontro a cui quest’anno abbiamo dovuto ricominciare. Crediamo fermamente che ognuno nel suo piccolo possa dare un contributo in tutti i campi. Vi ringraziamo ancora una volta per il sostegno che anche voi date al mondo del gin e che ci ha permesso di mettere da parte una piccola cifra che può essere utilizzata per aiutare il prossimo.

Ci auguriamo che stiate bene, che siate forti nonostante tutto e… che non vi manchi mai una bottiglia di gin per concedervi ogni tanto quel Gin Tonic in grado di restituire il sorriso nei momenti difficili e di ampliarlo nei momenti da celebrare!

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Non ci sono ancora commenti


Condividi la tua opinione!

La tua email non verrà pubblicata.

© 2015-2020 - That's The Spirit SRL - PI/CF 03553861208 - Tutti i diritti riservati