News

Grazie a voi Gin Lover abbiamo raccolto fondi #ginforcharity per l’Ospedale Bellaria di Bologna

Vanessa Piromallo
June 3, 2020

Un ringraziamento a tutti gli amanti del gin che ci hanno permesso di andare avanti in questo periodo difficile e di raccogliere fondi per l'emergenza

In questo 2020 apocalittico abbiamo veramente visto il meglio e il peggio dell’umanità e abbiamo tutti quanti compiuti immensi sacrifici per fronteggiare l’emergenza Corona Virus. Durante la Fase 1 della quarantena in Italia abbiamo lanciato con GinShop.it l’iniziativa #ginforcharity promettendo di donare 1 Euro per ogni acquisto di gin sul nostro e-commerce. Grazie a tutti voi siamo riusciti a raccogliere quasi 1.700 Euro da donare all’Ospedale Covid Bellaria di Bologna.

Grazie!

Un piccolo contributo per aiutare medici e infermieri nella loro lotta quotidiana per salvare più vite possibili, mettendo però a rischio la propria. Infatti, anche se adesso finalmente l’emergenza si sta allentando, sono ancora in tanti a dover combattere il virus che sta affliggendo il mondo e ogni piccola azione di aiuto e di solidarietà conta per superare questo periodo terribile della nostra storia.

Vogliamo ringraziare tutti voi amanti del gin che avete contribuito in questa iniziativa di solidarietà. Ci auguriamo che d’ora in poi anche tutto il settore del bar, della ristorazione e del turismo possa rialzarsi più forte che mai. Siamo tutti uniti in questa missione, rispettando la salute e la sicurezza di ognuno, lavoriamo per un ritorno alla tanta agognata normalità.

In questi mesi abbiamo lavorato con esperti internazionali per portare avanti la cultura del gin a distanza, con numerose iniziative che andassero a sostituire un minimo tutte le occasioni di incontro a cui quest’anno abbiamo dovuto ricominciare. Crediamo fermamente che ognuno nel suo piccolo possa dare un contributo in tutti i campi. Vi ringraziamo ancora una volta per il sostegno che anche voi date al mondo del gin e che ci ha permesso di mettere da parte una piccola cifra che può essere utilizzata per aiutare il prossimo.

Ci auguriamo che stiate bene, che siate forti nonostante tutto e… che non vi manchi mai una bottiglia di gin per concedervi ogni tanto quel Gin Tonic in grado di restituire il sorriso nei momenti difficili e di ampliarlo nei momenti da celebrare!

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1285
Ricette
397
Recensioni
363
Interviste
274
Altro
Riduci
drink more water pernod
News
Pernod Ricard lancia la seconda fase della campagna Drink More Water
drink whisky
News
Novità dal mondo del gin e dei distillati in Scozia, USA e Africa
sabatini gucci giardino
Ricette
Sabatini Gin con Martina Bonci e Gucci Giardino 25: la drinklist “Sharing moments”

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News